Visualizza la versione completa : potenziamento plafo aquamedic
salve a tutti io ho una plafo aquamedic da 150watt hqi e due t 5 24watt e volevo potenziare un altro po la luce inserendo delle strisce di led blu nei riflettori dei t 5 e volevo mettere anche delle strisce bianche potete darmi dei consigli???
Maurizio Senia (Mauri)
05-01-2012, 09:50
salve a tutti io ho una plafo aquamedic da 150watt hqi e due t 5 24watt e volevo potenziare un altro po la luce inserendo delle strisce di led blu nei riflettori dei t 5 e volevo mettere anche delle strisce bianche potete darmi dei consigli???
Perche vuoi levare i T5? semai metti dei T5 Bianchi insime alla HQI e metti ulteriori Led come Attinici.;-)
non ha seganto che li vuole levare ma che vuole potenziare inserendo delle striscie adesive
srebbe un ottima idea
quoto mauri
neon bianchi e barrette a led royalblu
l'importante e' che i led siano ad alta potenza
di solito le striscie bianche sono smd e non vanno bene
Maurizio Senia (Mauri)
05-01-2012, 18:54
non ha seganto che li vuole levare ma che vuole potenziare inserendo delle striscie adesive
srebbe un ottima idea
quoto mauri
neon bianchi e barrette a led royalblu
l'importante e' che i led siano ad alta potenza
di solito le striscie bianche sono smd e non vanno bene
Lore ha scritto che vuole inserire i led nei riflettori dei T5 quindi penso li voglia levare.....;-)
no mauri vuole inserire quelle strisce a led con smd attacacte al riflettore
cmq fa lo stesso
la penso come te su come fare il potenziamento
Maurizio Senia (Mauri)
05-01-2012, 19:45
no mauri vuole inserire quelle strisce a led con smd attacacte al riflettore
cmq fa lo stesso
la penso come te su come fare il potenziamento
Sono un pò rinco oggi.........#70
Allora mi spiego magli io ho l hqi 150wat 14000k i neon kz 10000k e sull il riflettore dei t5 vorrei inserire 4strisce di led blu e bianchi da 20000k e 10000k.... Questo dicevo....
Si ma che led usi
Le strisce adesive non vanno bene
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |