Visualizza la versione completa : nuova nascita
mauromoretti
01-03-2006, 20:53
oggi guardando il mio acquario ho notato tra le piante un avanotto di circa 3 mm. , mi sembra un guppy(come coppie ho solo guppy,gurami e melanotenie) che devo fare? -20
con questa popolazione non credo che abbia probabilità di sopravvivere #13 in genere se ci sono molte piante riescono a nascondersi e i più svegli si salvano ma con gurami e melanotenie la vedo grigia. Non è un abbinamento azzeccato
Ciao, forse faresti meglio a toglierlo, se possibile e metterlo in un'altra vasca con la stessa acqua se c'è ancora sarebbe la cosa migliore perchè gli avannotti se li mangiano i genitori... Ciao.
NPS Messina
02-03-2006, 03:11
Togli gurami e melanotenie e dedicati solo ai guppy ;-)
mauromoretti
02-03-2006, 20:58
ho preso l'avanotto e l'ho messo in una sala parto con un alimentazione in polvere
che forse non era necessaria visto che riesce a mangiare le scaglie più piccole ,ma il negoziante mi ha detto che con questo cresce prima. boh?! m'avesse dato na sola?
architect
02-03-2006, 22:46
esistono cmq mangimi per pesci ovovivipari apposta tipo liofilizzati o il vecchi liquifry (esiste ancora?) che cresca più velocemente ne dubito a meno che non ci siano steroidi o anabolizzanti... :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |