PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno ce l'ha più storto del mio?

dario1988
04-01-2012, 16:01
Che titolo ambiguo è :D

Comunque,
è un anno che fa parte della mia vasca, è stato concepito in essa e vorrei farlo conoscere per la sua ''particolarità''

http://s15.postimage.org/sc83xzj2v/P1010530.jpg (http://postimage.org/image/sc83xzj2v/)

http://s14.postimage.org/z00mdr6ml/Copia_di_P1010521.jpg (http://postimage.org/image/z00mdr6ml/)

http://s13.postimage.org/h4r1oodab/P1010525.jpg (http://postimage.org/image/h4r1oodab/)

Vi è mai capitato di avere un ''guppo'' od altri pesci con la scogliosi? -:33
Per avere un anno di età è circa la metà rispetto agli altri...

Scusate per la terribile qualità delle foto ma è veramente una scheggia
(Ed io non sono quel granchè di fotografo :-D )

Venus
04-01-2012, 16:08
Purtroppo a volte capita di avere avannotti deformi...l'anno scorso ho avuto un piccolo Austrolebias nigripinnis con due teste!
Ovviamente morto nell'arco di pochi giorni.

dario1988
04-01-2012, 16:11
Oh cavolo due teste?
Peccato che non l'hai immortalato.. sarebbe stato curioso...
:-)

Metalstorm
04-01-2012, 16:34
cerca solo di non farlo riprodurre

diny1983
04-01-2012, 16:37
giuro che quando sono entrato avevo paura delle foto che avresti postato ahahahah. Grandissimo

dario1988
04-01-2012, 16:45
giuro che quando sono entrato avevo paura delle foto che avresti postato ahahahah. Grandissimo

Come non darti ragione :-D :-D :-D :-D
------------------------------------------------------------------------
cerca solo di non farlo riprodurre

In pratica dovrei isolarlo per evitare ogni gravidanza oppure basterebbe 'sopprimere' (Che brutta cosa #07 ) i suoi eventuali figli deformi?

Cursor
04-01-2012, 16:49
Povera bestia .... penso che il consiglio di evitare riproduzioni sia sopra tutto perche' rischi che non sopravviva lei alla gravidanza in quelle condizzioni .