Visualizza la versione completa : mi consigliate un buon sistema di rabbocco?
mi sapreste indicare un buon osmoregolatore per la sump?
tunze e vai tranquillo,altrimenti te lo puoi autocostruire ma è sicuramenrte meno preciso...
parlando con Stefano di acquarium style mi diceva che il tunze è quello che ha il range d'azione minore,questo vuol dire avere rabbocchi piu frequenti e un livello piu costante...io prenderò quello!
mi indichereste un link di qualche negozio online per comprarlo? se poi fosse quello più conveniente... :-)) ... meglio... ;-)
in alternativa va bene pure il nome o il codice.
Ruwall
www.aquariumconcept.it
costa meno ed è uguale al Tunze e a tutti gli altri
Sicuramente Tunze 3155.
Ciao!!! :-)) :-))
grazie mille mille!! visto il prezzo... ruwall!!! :-)
io ho un ruwal e mi trovo benissimo
certo il tunze sara sicuramente migliore ma costa pure il doppio
quoto benny!!
il galleggiante mica lo fan loro, è pressocche identico in tutti
mariobros
02-03-2006, 18:26
io quoto l'artigianale #36#
mariobros, intendi il progetto preso da AP? quanto ti è costato? oppure hai usato un altro marchingegno?
riguardo al prezzo per il tunze 3155 il migliore è su acquariumstyle,deltec e dupla nn li ho trovati,il miglior prezzo dei ruwal finora trovao è su webaquarium
mariobros
03-03-2006, 16:43
mariobros, intendi il progetto preso da AP? quanto ti è costato? oppure hai usato un altro marchingegno?
c'era un post, che lo spiegava per bene, comunque penso sia quello da AP, basta comprare un galleggiante, io l'ho pagato 15€ ma credo di averlo pagato molto, e una prolunga, non è difficile, se sono riuscito a farlo io possono riuscirci tutti :-)) poi per la pompa devi prima vedere dove mettere il recipiente del rabocco e poi scegliere una pompa adeguata ;-)
Ciao ragazzi.
Dato che interessa anche a me..tunze e ruwall devono avere la vascadi rabbocco allo stesso livello dell'acquario o può essere più in basso? Ho visto che alcuni modelli richiedono lo stesso piano..
-28
mariobros
03-03-2006, 17:36
tutte le informazioni su gli osmoregolatori fai da te le trovi nella sezione ' tecnica e allestimento nanoreef', nella parte alta dove ci sono i post evidenziati 'importante'. è completo di schemi critiche e soluzioni ;-)
Ciao ragazzi.
Dato che interessa anche a me..tunze e ruwall devono avere la vascadi rabbocco allo stesso livello dell'acquario o può essere più in basso? Ho visto che alcuni modelli richiedono lo stesso piano..
-28
possono essere anche più in basso,l'unica cosa è che il tubo dal quale esce l'acqua non sia più in basso del livello dell'acqua della vaschetta.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |