Visualizza la versione completa : Domanda stupidissima..
Manuelao
03-01-2012, 19:40
Premesso che si tratta probabilmente di una stupidaggine volevo chiedervi se i contenitore che si usano le. I test possono essere usati per tutti i test
Mi spiego meglio. Ad esempio quello che uso per fare il test dei nitriti una volta lavato lo posso usare per fare il test dei fosfati?
Ogni volta che misuro i valori mi trovo a lavare singolarmente le varie fialette per ricordarmi in quali contenitori li devo posare.. :-d
Sent from my iPhone using Tapatalk
ALGRANATI
03-01-2012, 20:13
io quando finiscono i test....li tengo per riutilizzarli o per altri test o per altre cento cazzatine che faccio in vasca.
utilizzali tranquillamente ovviamente vanno lavati bene tra un test e l'altro.:1:
Manuelao
03-01-2012, 21:42
Thanks #70
DanyVI76
03-01-2012, 23:13
io quando finiscono i test....li tengo per riutilizzarli o per altri test o per altre cento cazzatine che faccio in vasca.
utilizzali tranquillamente ovviamente vanno lavati bene tra un test e l'altro.:1:
Anch'io faccio cosė....in anni di passione ho un cassetto pieno di cuvette di tutti i tipi!
A proposito, hanno un valore da collezionisti quelle della Prodac di 20anni fa'? :-D
io li tengo per fare altri test o per qualsiasi cosa..l'importante č sciacquarli bene......una cosa dico pero' che potrebbe far riflettere...una volta ho preso una boccetta dove c'era magnesio,la sciacquai bene con aqua corrente e misi un po' d'acqua ddella vasca poi feci il test del magnesio prelevandone un po' e mi dette un valore di molto oltre scala...........questo puo' far pensare che nonostante crediamo di aver lavato bene magari un qualcosa puo' rimanere!
L'unica accortezza come gia' ti hanno detto e' quells di lavarli e asciugarli bene;) se vuoi stare piu sicuro usanenuno per ognuno ;)
Manuelao
04-01-2012, 09:40
L'unica accortezza come gia' ti hanno detto e' quells di lavarli e asciugarli bene;) se vuoi stare piu sicuro usanenuno per ognuno ;)
Infatti ne uso uno per ognuno. Il problema č che quando finisco di fare i test li devo sciacquare uno ad uno per ricordarmi dove vadano messi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Lavali prima con il rubinetto poi osmosi..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |