Visualizza la versione completa : AVATAR: il 6 gennaio scade la deroga.
Come molti di voi avranno notato quest'anno per le feste di Natale molti utenti e mod hanno cambiato avatar e indossato il "costume della festa" mettendo berretti da babbo natale o la neve sul proprio avatar.
Alcuni si sono anche spinti un po' oltre mettendo un'immaginetta sexy più o meno provocante, e per quest'anno, spinti dal clima di bontà e generosità natalizi, abbiamo deciso di chiudere un occhio e lasciare correre senza essere troppo fiscali :-)
Le feste stanno per finire, così pure come la deroga sugli avatar e quindi si ritorna all'applicazione del nostro regolamento che vieta l'utilizzo di tali immagini.
Chi ha cambiato immaginetta e ne esponesse una fuori regola è pregato di ri-sostituirla con una idonea entro il 06/01; oltre questa data, quelle ancora presenti, saranno rimosse dallo Staff senza ulteriori avvisi.
Grazie :-)
Daniel-T
03-01-2012, 19:09
anche le Emoticon natalizie se ne vanno immagino, giusto?
Ciccio66
03-01-2012, 19:15
Ok capo......
Manuelao
03-01-2012, 19:26
Già fatto
Sent from my iPhone using Tapatalk
ALGRANATI
03-01-2012, 20:17
si, anche le emoticons se ne andranno ...oltretutto non mi ci trovo....mi mancano le mie solite#e39#e39#e39
RUTHLESS86
03-01-2012, 20:37
finalmente tornnano le vecchie emoticon!!!
Sandro S.
03-01-2012, 21:20
finalmente tornnano le vecchie emoticon!!!
veramente le vecchie emoticon non sono mai sparite, se vuoi puoi sempre usarle.
gamberotto
03-01-2012, 21:33
Infatti.....
:-)):-D#rotfl##27#70-28
Ciauz.
gamberotto
03-01-2012, 21:48
Ho anche modificato l'avatar...... inserendo un molto meno sexi pesce-palla.
E tale rimarrà fino a che non perderò peso...... poi cambierò .........pesce.
Speriamo che AP mi dia la forza..... :-D:-D:-D:-D:-D:-D
ciauz.
ULISSE DI CIRIACO
03-01-2012, 21:55
Sono completamente d' accordo a metà con voi!
superpozzy
03-01-2012, 22:10
Sono completamente d' accordo a metà con voi!
:-D
anche io ho sempre usato le vecchie emoticons. ma questa non si può lasciare? :44:
è troppo forte, rende bene l'idea... :-))
se qualcuno ritenesse Gea troppo sexy, mi avvisi, che ho anche il maschio e metto quello :-D
(era un post serio... lo so... )
superpozzy
03-01-2012, 23:09
(era un post serio... lo so... )
l'abbiamo sminchiato come al solito... #23
Emanuele Mai
03-01-2012, 23:13
bene bene finalmente le vecchie emoticons...
Manuelao
03-01-2012, 23:15
.. che ci sono sempre state:-))
.. che ci sono sempre state:-))
ma bisognava cercarle e per i pigri come me ea un dramma e ho imparato a scrivrere :- D.... pur di non andare a trovare :-D
Manuelao
03-01-2012, 23:27
Hai messo lo spazio e non compare la faccina.. Dovevi studiare meglio :-d
manca 1 giorno meglio riportare su il topic per evitare dimenticanze ;-)
Sandro S.
04-01-2012, 19:11
se volete potete già mettervi in regola.......meglio non aspettare l'ultimo minuto e rischiare il ban.
se volete potete già mettervi in regola.......meglio non aspettare l'ultimo minuto e rischiare il ban.
ella....bannaggio....
Sandro ti stanno venendo le manie di grandezza!?!?:-D:-D:-D
Sandro S.
04-01-2012, 19:19
da regolamento in certe occasioni esiste il ban anche solo per una settimana.... sai già che dovremmo fare un lavoraccio per far sistemare le cose ai più polentoni. ;)
sandro faccio lo scemo... ;-)
-43-43-43-43-43, noooooooooooooooooooooooooo e io che pensavo che nessuno se ne sarebbe ricordato.....cmq apparte gli scherzi arriva l'ebifania e glia vatar porta via,, e da parte mia ringrazio per aver chiuso un'occhio dal regolamento......e quindi vi chiedo perchè non taroccate un pò il regolamento invece di taroccare gli avatar:-))......ciao siamo visti come sciagurati e malati che buttano tutto il loro tempo vicino a 5 vetro con dentro acqua salata, almeno un briciolo di mascolinità teniamocelo...fate finta di entrare dal meccanico e di vedere il classico calendario :-D:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |