scoiattolina
01-03-2006, 18:57
ciao a tutti sono qui per chedervi un consiglio....anche io volevo provare il mini
ho diverse vaschette di plastica, quelle che disgraziatamente vendono per i pesci rossi ...che ne dite si possono trasformare in plantacquari?????
volevo qualcosa di semplicissimo senza filtri pompe riscaldatori, come posso fare??
tipo: fondo fertile???+sabbia un bel mini tronchetto centrale con microsorium+anubias nana+ in seguito qualche caridinia (3)
come luce ho una bella lampada da tavolo che sembra tipo alogena non mi ricordo quanti watt ha ma non credo ci siano problemi
suggerimenti???
grazie a tutti
tipo: fondo fertile???+sabbia un bel mini tronchetto centrale con microsorium+anubias nana+ in seguito qualche caridinia (3)
come luce ho una bella lampada da tavolo che sembra tipo alogena non mi ricordo quanti watt ha ma non credo ci siano problemi
suggerimenti???
grazie a tutti