PDA

Visualizza la versione completa : @ Ma le aiptasie majano...@

camiletti
03-01-2012, 15:16
...hanno un "fusto" verde, un po' rigonfio, e tentacoli che riempiono tutto il disco e sopratutto si muovono?!?!
L' ho preso con della Xenia, è di circa un centimetro e si è mosso in una settimana di 3 o 4...
potrebbe essere un' entacmea quadricolor? E' molto bello...ha i tentacoli esattamente come quelli dell' entacmea, se voleta posto una foto...

Manuelao
03-01-2012, 15:26
Foto

Sent from my iPhone using Tapatalk

camiletti
03-01-2012, 15:28
adesso la posto, ma secondo te?
------------------------------------------------------------------------
no, è quasi impossibile farla, quando si sposta ti dico, adesso da internet ne cerco una che gli assomiglia...

camiletti
03-01-2012, 15:38
http://svtranch.com/images/majano.JPG
sì, è un majano, è così...ma è bellissimo, tutti dicono ti toglierlo, se provassi a tenerlo...( decisamente più bella della tua aiptasaccia nel dsb...:-D, scerzo eh? ) negli articoli per iniziare c'è un articolo che ne parla, il majano protagonista...

Miguelito
03-01-2012, 16:17
Finchè ne hai solo 1 eliminalo, a me stanno riempendo la vasca e si spostano di continuo...
Non capisco mai realmente quanti sono sti maledetti..

camiletti
03-01-2012, 16:19
ah ok...

garth11
03-01-2012, 18:07
Uccidi!

camiletti
03-01-2012, 18:34
Sì...ma si sposta così velocemente?

livesoul
07-01-2012, 20:10
no non si spostano cosi velocemente si spostano piu velocemente di come pensi eheheh nel mio avviato da 15 giorni, senza luce, senza cibo niente di niente me ne sono trovato 3.. una l ho presa letteralmente al volo quando si e staccata dalla roccia trascinata dalla corrente una aiptasia la tendo sotto controllo mi piace (piu che altro perche almeno ho quancosa da guardare) ma la majano che osservavo spostarsi in continuazione ora e sparita... letteralmente non la trovo piu mi sa che la dovevo uccidere quando potevo...

livesoul
08-01-2012, 15:39
raga si stanno moltiplicando cioe la vedo che si sta dividendo..passo alla siringa.. solo una domanda l aceto deve essere bollente?
e dopo il corpo che faccio cerco di recuperarlo o lo lascio in acqua???

camiletti
08-01-2012, 15:44
puoi usare o aceto freddo o acqua bollente, glielo inietti e lasci lì il cadavere, che probabilmente farai fatica a riprendere poichè si scioglie letteralmente...