PDA

Visualizza la versione completa : Apparizioni & sparizioni

ludwig
03-01-2012, 12:53
Vorrei sapere dai piu' o dai mod se e' normale che qualcuno apra dei post(in una sezione apposita) e dopo 2/3 giorni sparisca a non ci sia piu' traccia.A prescindere dalle motivazioni che possono essere,personalmente,piu' o meno valide la trovo una cosa di un fastidio e di una sconvenienza unica.Sarebbe,a mio avviso,piu' consono mettere un "chiuso dai mod" che far sparire del tutto il post o i post,per rispetto a chi quei post interessavano.
Ecco questo voleva essere unmio sfogo per un modo di operare che non trovo corretto,e questa non e' stata la prima volta.
Se poi qualcuno la pensa come me',o diversamente,lo pregherei di dire la sua cosi da evitare altre sconvenienti
Grazie:10:

Abra
03-01-2012, 13:02
Se vengono spostate c'è un motivo valido , si è sempre fatto così e non vedo il perchè aprire post polemico , mi dici le discussioni spostate che erano nelle sezioni corrette ? così vediamo di cosa stiamo parlando.

ludwig
03-01-2012, 13:10
non parlo di discussioni spostate ma parlo di post spariti,volatizati

LOLLO77
03-01-2012, 13:14
fai un esempio
se e- sparito un motivo ci sara-

Wurdy
03-01-2012, 13:16
Facci un esempio concreto, e ti diremo il perchè.
I topic non "spariscono" mai.
Alcuni che non sono più visibili su forum pubblico (eliminati magari perchè violavano il regolamento) sono comunque presenti in un archivio accessibile allo staff.

Abra
03-01-2012, 13:16
non parlo di discussioni spostate ma parlo di post spariti,volatizati

Linka oppure dimmi quali post , se sono stati cancellati c'è un motivo e di solito è valido , non ci divertiamo a cancellare post ;-)

ludwig
03-01-2012, 13:20
abra hai mp lo so che no vi divertite a concellare i post cosi giusto per fare qualcosa

Abra
03-01-2012, 13:22
Ti ho risposto in MP , possiamo chiudere sto topic , visto che i chiarimenti vanno chiesti in MP , e quì non concludiamo nulla visto che ho capito a cosa ti riferisci ?

ludwig
03-01-2012, 13:23
ok grazie

Wurdy
03-01-2012, 15:06
ludwig i messaggi misteriosamente "scomparsi" o cancellati dai mod arbitrariamente "dei quali non c'è più traccia" non sono altro che quelli inseriti nel mercatino che, come da regolamento che anche tu dovresti conoscere, vengono eliminati automaticamente dopo circa 1 mese dall'inserimento.
Prima di gridare "al ladro" controlla bene nelle tue tasche e magari ti accorgi che il portafoglio non te l'ha rubato nessuno ;-)

Sandro S.
03-01-2012, 15:11
... un altro che non legge il regolamento che ha sottoscritto ... #07

IVANO
03-01-2012, 18:22
...e anche questo post si potrebbe eliminare....però lo lasciamo cosi che chi avesse gli stessi dubbi possa leggerlo........