Visualizza la versione completa : Posizione termostato
Salve ragazzi ho da poco avviato una vaschetta auto costruita sui 20 litri...è aperta. Ora ho posizionato il filtro nell'angolo sinistro e il termoriscaldatore nell'angolo destro..la vasca e lunga 30cm nonostante abbia il riscaldatore a 30° son 2 giorni che non sale oltre i 25°. I miei dubbi sono: posizione del riscaldatore errata. Assenza di coperchio sopra la vasca. Il riscaldatore e da 25w
Federico Sibona
03-01-2012, 11:08
Temperatura dell'ambiente in cui c'è la vaschetta?
mah è in camera mia penso 17°,18° la sera coi riscaldamenti credo superi 20°
Andrea1978
03-01-2012, 16:47
Strano, o il riscaldatore è un pò scadente o è difettato...
cubitalo
04-01-2012, 21:55
Di solito i riscaldatori se posizionano vicino all'uscita del filtro per far si che la corrente mescoli velocemente l'acqua più calda a quella più fredda, ma nel tuo caso mi sembra che il problema sia proprio che il riscaldatore non funzioni correttamente.
Dove hai posizionato invece il termometro?
ho messo il termometro sul vetro anteriore lato destro e ho spostato il termostrato sotto il flusso di uscita del filtro ma nell'angolo sinistro comunque la temp non sale oltre i 27° con termoriscaldatore impostato al max
cubitalo
04-01-2012, 23:22
Due le opzioni, o il riscaldatore è guasto oppure, è il termometro chi è guasto.
Io, penso che sia la prima.
sono un pò indeciso xkè quando metto le mani in vasca sento che l'acqua non e che sia tanto fredda..proverò a cambiare prima il termometro visto che tra i 2 costa di meno e cmq fa sempre comodo
cubitalo
05-01-2012, 00:11
Si, è vero, oppure meglio fattelo prestare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |