Visualizza la versione completa : La smetteranno mai?
Questo topic per dire a tutti quelli che hanno un JUWEL che JUWEL si scrive con una L e non juwell !E che cavolo ce lo avete scritto anche sull acquario! :-D
Ne approfitto per comunicare che Mkel si scrive con una L e non Mkell!!!
Scusa, ma era da un pò che volevo dirlo.......:4:
Lorenzo56
03-01-2012, 10:22
Hai ragione, è bene battersi per queste nobili cause: come caspita fate a mettere una L in più dove non serve? ... e poi dicono l'imbarbarimento della società...#28f
Ne prendo atto! In effetti l'ho sempre scritto con due.. Ma non ho un juwel(l ;-))..
Il problema è soprattutto di chi ce lo ha!Cavolo ce l hai scritto a caratteri cubitali sull acquario...ma non sai leggere? >:-(
pietropal
03-01-2012, 10:52
Il nome Juwel comunque spesso viene storpiato anche in altri modi, tipo Jewel o Juel, l'ho visto scritto in tanti modi.
Melodiscus
03-01-2012, 10:54
Ciao a tutti ho appena acquistato dei test ASKOL!!!
MUAHAHAUHAHAUUHAHAHAHAH
Ecco l estremo opposto! :-D ecco dove la prendono la L quelli della juwell :-D
È come chiedere se i negozianti smetteranno di fare i pacchi ai neofiti.. Se non ci battiamo per difendere questo marchio, questo nome continuerà a essere storpiato. Io oggi scendo in piazza a protestare, spero che in tanti seguirete il mio esempio
E quando chiamano il filtro motore o motorino?
Che facciamo?
A me storpiano pure il nikneme chiamandomi Argo -28d#
Argo 80 kg di leggerezza #rotfl#
E quando la gente dice colluttorio e invece dovrebbe dire collutorio ?
E quando la gente mette i neon con i guppy e tutti si incacchiano per la differenza di ph e durezze ma nessuno dice che i neon vivono a 20 gradi ( perchè tutti vogliono fare i sapientoni ma pochi sanno che temperatura c'è in quel tratto di ryo ucayali)
E quando la gente li chiama pulitori e Ale87tv si incacchia?
E quando tutti chiedono se si devono mettere i batteri o il biocondizionatore?
E quando peter griffin aveva scordato come ci si siede?
doctorem955
03-01-2012, 13:05
ahahahahaha
troppo forte...
http://www.youtube.com/watch?v=33MEtXZXv4o
ahahahahaha
troppo forte...
http://www.youtube.com/watch?v=33MEtXZXv4o
per non parlare di quando peter griffin aveva provato la metanfetamina
però secondo me tornando in topic (utilissimo tra l altro) io credo che il mondo è bello perchè è vario e se non ci fosse la gente che si dimentica come ci si siede o quelli che mettono l apostrofo all articolo indeterminativo prima del nome maschile , se non ci fossero quelli che scrivono il verbo avere ah e l' espressione di stupore ha e se non ci fosse chi scrive Juel oppure Juwell e magari come acquario ha un rio 180 e il suo computer è proprio di fronte all' acquario , bè io credo che il mondo sarebbe meno bello.
ha mio padre mi ah comprato un JUEL rio 180 ieri , ora faccio uno sciacquo col colluttorio mi mangio un' panino e poi mi siedo sulla poltrona ... ma come si fa ???????
Scusate sto delirando ma ieri sera ho bevuto tantissimo ahahahahah vi voglio bene acquaportalisti
Vi state stupendo quando la gente non coniuga un congiuntivo (speriamo che era/aveva è diffusissimo) e non parliamo dei "le" e "gli" usati a caso..
peppelandia
03-01-2012, 14:30
Ciao ragazzi anche io ho un GIUVUELL Rio 180
Si vabbè gli errori di ortografia ci saranno sempre ma cacchio il nome del tuo acquario ce l'hai scritto davanti!E copialo no!Asino!-e36
Cavoli mi sento in colpa...
Magari avrò sempre azzeccato la parola Juwel ma ho spesso dei problemi con la Flourite oppure con i filtri Eheim!
E pensare che ho un Juwell con filtro Ehiem e come fondo ho usato la Fluorite! -93
il CO2 #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
E pensare che ho un Juwell con filtro Ehiem e come fondo ho usato la Fluorite!
Come non detto :-D
..Spetta che riscrivo:
E pensare che ho un Juwell con filtro Ehiem e come fondo ho usato la Fluorite!
:-D
silver surf
03-01-2012, 19:25
E che dire della colomba caroliana......... Siiiiii scendiamo tutti in piazza. #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |