PDA

Visualizza la versione completa : ci provo???

scoiattolina
01-03-2006, 18:05
ciao a tutti sono qui per chedervi un consiglio....anche io volevo provare il mini
ho diverse vaschette di plastica, quelle che disgraziatamente vendono per i pesci rossi ...che ne dite si possono trasformare in plantacquari?????
volevo qualcosa di semplicissimo senza filtri pompe riscaldatori, come posso fare??
tipo: fondo fertile???+sabbia un bel mini tronchetto centrale con microsorium+anubias nana+ in seguito qualche caridinia (3)

come luce ho una bella lampada da tavolo che sembra tipo alogena non mi ricordo quanti watt ha ma non credo ci siano problemi

suggerimenti???
grazie a tutti

apocalittic
01-03-2006, 18:26
per le piante acquatiche e per le caridine serve sia il filtro ke il riscaldataore.
perkè dici ke sono complicati?
gurda bene quanti watt sono le lampade e quanti litri tiene la vaschetta :-))

(anke se secondo me sarà una cosa un pò poco ortodossa) :-))

scoiattolina
01-03-2006, 18:35
perchè la volevo mettere sul tavolino in salae non ho la possibilità di mettere filtro riscaldatore ecc ecc
per la temperatura comunque quella della stanza è di circa 20 considerando il calore della lampada dovrebbe bastare no?
devo rinunciare secondo voi?

apocalittic
01-03-2006, 19:45
perchè la volevo mettere sul tavolino in salae non ho la possibilità di mettere filtro riscaldatore ecc ecc
per la temperatura comunque quella della stanza è di circa 20 considerando il calore della lampada dovrebbe bastare no?
devo rinunciare secondo voi?

gurda bene se la lampada è alogena e quanti watt ha :-))

però nn sò se sia il caso di fare un'acquario senza filtro #19