Visualizza la versione completa : eheim compact 2000
ciao a tutti
ma è normale che la mia compact 2000 si blocca ogni volta che tolgo la corrente per la manutenzione... presumo proprio di no!!!!!!
per farla ripartire devo tirarla fuori dall'acqua in modo che risucchi aria e poi riparte subito.
avete qualche consiglio o la devo cambiare?
RUTHLESS86
02-01-2012, 17:51
la mia la ho tenuta un anno ed e sempre ripartita......
non sei il solo , e' un problema che molti hanno ....
io l'ho cambiata .....
Ciao,ma è ancora in garanzia?perchè non è normale che ogni volta che stacchi e riattacchi la pompa non parte,la mia non ha mai dato problemi,anche se qui sul furum diversi utenti lamentavano di questo problema con la compact+2000...
No ormai non e più in garanzia ... Con cosa potrei cambiarla?ho uno scarico xaqua , ho già provato a prendere la nj3000 ma non e compatibile con il tubo della mandata che e troppo piccolo .
Con cosa potrei cambiarla?ho uno scarico xaqua , ho già provato a prendere la nj3000 ma non e compatibile con il tubo della mandata che e troppo piccolo .
Mica vero...io ho la nj3000 e lo xaqua e il tubo va benissimo........
Ah si .... Ho provato ad infilare il tubo nella nj3000 ma non ci sono riuscito perché troppo piccolo.Vorrà dire che ci riproverò
Se non riesci scaldalo un pochino, dovrebbe allargarsi di un paio di millimetri, giusto per inserirlo nella pompa
Grazie ci riproverò ... Meno male che ho chiesto perché stavo già per rivenderla
Non ancora ... Ci provo sabato che faccio il cambio acqua
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |