PDA

Visualizza la versione completa : Sfondi curiosità

bibina
02-01-2012, 14:15
Scusate ma ho una curiosità ! Ma montando in acquario gli sfondi tridimensionali l'acqua che passa dietro non può provocare un accumulo di batteri o cose simili che possono sballare i valòri ?ho visto in alcune foto gente che monta sti sfondi e dietro ci mette riscaldatore e altre cose.e mi e venuta sta riflessione

.così onde evitare questo problema ieri montando i miei pannelli ci ho messo un giro di silicone attorno così l'acqua non può passare ! Ho fatto un buon lavoro o un gran bel guaio ? Thank's

entonydragon
02-01-2012, 15:33
Scusami se li hai sigillati come funziona il Riscaldatore dietro il Pannello senza Acqua?

michele
02-01-2012, 16:26
Dipende da che sfondo è, da com'è costruito l'acquario ecc... alcuni sfruttano il retro dello sfondo addirittura come filtro, personalmente ho avuto un back to nature e avevo sistemato una pompa che faceva circolare l'acqua anche dietro... se l'hai sigillato bene comunque non dovresti avere problemi.

bibina
02-01-2012, 19:38
Bene ne ho fatta una di giusta adesso aspetterò una settimana e poi passiamo al resto !michele scusami ho visto che cedi le razze di'acqua dolce come sono da gestire ? Mi sono informata un po' e ho letto che te le vendono con un pezzo di pelle sull estremità della coda perché se beccano fanno prurito ma e vero ?