Visualizza la versione completa : Rocce morte
Denisettas
02-01-2012, 11:20
Buongiorno a tutti, siccome sto per partire con un dsb fatto interamente di sabbia viva volevo inserire roccia morta, ma dove la posso trovare a prezzo decente, visto che in un negozio me la volevano vendere a 10 euro al kg allora mi prendo quella viva!!!
Grazie!!!
Guarda sul mercatino..è l'unica!
Achilles91
02-01-2012, 13:42
perche no viva sul mercatino la trovi a buon prezzo ed e molto meglio
cica.manu
02-01-2012, 15:06
ti consiglio di scegliere le rocce personalmente per poter gestire meglio la rocciata io ho utilizzato roccia morta comprata in negozio. Avrei potuto comprarla on line o sul mercatino ma avevo in mente un certo tipo di forma e per farla dovevo assolutamente scegliere i pezzetti giusti, cosa che non puoi assolutamente fare comprando a scatola chiusa.
Denisettas
02-01-2012, 19:15
Infatti volevo comprarlo in negozio per scegliere i pezzi, ma mi hanno sparato 10 euro al kg, mi sembra troppo per roccia morta...ma se vado in un centro dove vendono sassi, non posso comprare un tipo di sassi che va bene per l'acquario?
cica.manu
02-01-2012, 19:20
Infatti volevo comprarlo in negozio per scegliere i pezzi, ma mi hanno sparato 10 euro al kg, mi sembra troppo per roccia morta...ma se vado in un centro dove vendono sassi, non posso comprare un tipo di sassi che va bene per l'acquario?
se ti servono come base fai prima a costruirtele! cmq dalle mie parti vanno a 5 € il kg le rocce morte
non ricordavo che ti servivano per dsb..
se devi spendere 10€ per le morte e non puoi sceglierle tanto vale che vai di vive.. fai prima
No, devono essere molto porose e non silicee.. Vatti a fidare se compri in un garden..
Denisettas
05-01-2012, 10:25
Prima di tutto grazie per le vs risposte, ho trovato on-line queste rocce che ne pensate? http://http://www.acquariomania.net/online-store/product_info.php?cPath=157_158&products_id=1981&osCsid=7fe338bcfd42c29e219fdbd3423751aa
Ma dite che col tempo potrebbero colonizzarsi??
Grazie ancora!!!ciao ciao
Non mi si collega al link..non ti fissare con mille altre cose..cercale vive sul mercatino..2 o 3 ho visto che ne vendono..
anche io direi rocce vive le paghi meno e fanno sicuramente meglio delle morte
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |