Visualizza la versione completa : ram...io non li capisco
cristiano22
13-04-2005, 15:34
scusate ragazzi io ho da 3 settimane circa 2 ram...se li dovessi paragonare a qualkuno io direi che mi sembrano DONNE...propio non li capisco!!! :-)) :-D :-D si odiano...sono un maskio e una femmina...invece di fare figli si scacciano l un l altro soprattutto quando si tratta di mangiare...con la donna che spesso sottomette il maskio e lo fa scappare tutto decolorato mentre lei rimane bella pienadi se e appariscente...ma che devo fa ?se metto un altra femmina che succede ?gli passerā ...čnormale che litighino sempre ?questo povero maskietto di ram mi fa tanta tenerezza...la ram femmina propio nun glie la vole Dā! :-D :-D :-D :-D
ogni tanto ci impiegano qualche tempo x formare la coppia...
anche a me era capitato che x due tre settimane non andassero d'accordo...ma poi č sbocciato l'amore... #13
cristiano22
13-04-2005, 23:51
speriamo bene...ho paura magari siano due maski o due femmine...xo fra i due soggetti ce differenza di lungezza del primo raggio nero della pinna dorsale...la femmina ce lha piu corto del maskio he invece ce lha piu alto... #24
speriamo bene...ho paura magari siano due maski o due femmine...xo fra i due soggetti ce differenza di lungezza del primo raggio nero della pinna dorsale...la femmina ce lha piu corto del maskio he invece ce lha piu alto... #24
Non devi guardare il primo raggio, ma il 2°, 3° e 4° anche se spesso non e' molto sviluppato, specialmente se il maschio non e' mai stato dominante prima. Altra cosa da guardare sono le pinne ventrali molto allungate nel maschio.
Ciao Enrico
cristiano22
14-04-2005, 12:17
uhmmm... #24 ho controllato e cmq il maskio ha i raggi piu lunghi...
cmq grazie enrico ;-)
I miei 3 dopo 2 mesi ancora si cacciano
cristiano22
15-04-2005, 13:29
allora non sono un caso isolato :-)) #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |