Visualizza la versione completa : Domanda su modifiche a tenerif 55
Antares24
01-03-2006, 14:52
Ciao ragazzi, tempo fa mi hanno regalato un acquario tenerif 55 (circa 40L) che uso come acquario "infermeria" e per le riproduzioni. Il prob è che il riscaldatore incluso non funziona più, vorrei toglierlo ma è collegato con l'acquario, qualcuno sa cosa dovrei smontare e come toglierlo senza fare casini? Un altra domanda, per spegnere momentaneamente il filtro l'unico modo è staccare la presa dell'intero acquario? Aspetto notizie fatemi sapere e grazie in anticipo :-)
devi svitare il coperchietto che c'è vicino al cavo che esce; togliendolo troverai un mammouth che prende uttti i cavi (pompa, risc e luce) segui il cavo del risc e lo sostituisci. già che ci sei , se vuoi interrompere la pompa durante la somministrazione di cibo, puoi mettere un interruttore tipo quelli delle abat jour sul cavo della pompa, in modo da scollegare solo quella
HellsAngel
01-03-2006, 15:48
mi intrometto per chiedere se qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione per aggiungere un neon ad un tenerif 55
Antares24
01-03-2006, 22:20
Grazie esox farò così #22
Salve a tutti. Sempre per il Tenerif 55, quali sono i fili per collegare l'accensione delle luci al timer?Grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |