Visualizza la versione completa : l.ambolinensis ferma
:42: il mio gambero sta sempre fermo sotto una roccia da quando ho dovuto mettere dei pesci ( mi sono stati regalati) e come se fosse inpaurito, secondo voi è un problema ho si deve abbituare alla nuova compagnia ?, faccio presente che i pesci sono un po' agressivi sto cercando di parlarne nella sezione pesci anche per capire come si chiamano, ha voi la parola grazie :3:
Dragonero
01-01-2012, 19:57
Io ne ho 2 e passano 22ore su 24 sotto una roccia.. E le altre 2 a spasso
Anzanello
01-01-2012, 19:57
di solito l'amboinensis sta sempre stazionario su una pompa di movimento e in un posto dove c'è tanto circolo di acqua!magari è spaventato dai nuovi inseriti!
lo penso anche io, perchè prima delli serimento dei pesci girovagava tra le rocce, quando davo da mangiare lui saliva inalto per cibarsi mentre ora sta fermo e ben nascosto:3:
cardisomacarnifex
02-01-2012, 00:40
Vedono un essere vivente nuovo nella vasca (pesce), sono ovviamente intimiditi. Piano piano si abituano e tornano confidenti.
ALGRANATI
02-01-2012, 08:18
Molto spesso gli amboinensis stazionano sotto a una roccia e solo a quella perchè quella è stata scelta come stazione di pulizia per i pesci che dovrebbero andare da loro a farsi ripulire.
:42: volevo dirvi grazie per aver risposto (come sempre:1:) alla mia domanda, allora è tutto #70 :3:
#28 Salve il mio gambero, ho notato che ha le antennine piu' corte è ondulati, cosa che prima non erano cosi', è sintomo di qualche problema? -37
ALGRANATI
08-01-2012, 13:10
tranquillo, potrebbe non aver compiuto per bene la muta.......alla prossima andrà a posto.;-)
tranquillo, potrebbe non aver compiuto per bene la muta.......alla prossima andrà a posto.;-)
#70 grazie-37
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |