PDA

Visualizza la versione completa : Buon anno, amici!

Marco Vaccari
01-01-2012, 11:25
..buon anno a tutti, amici!!!!.....
....vi prego di perdonare la mia assenza, ma ho in vista alcuni cambiamenti di vita, che mi riporteranno a riprendere un filo che ho interrotto diversi anni fa, primo fra tutti, il ritorno a disegnare e dipingere.. attività per cui ho studiato e che, purtroppo ho ridotto per motivi di lavoro...

In ogni caso sono felice..... felice perché le cose stanno cambiando... in me... in voi... nel Portale..... e sono felice perché molti di voi, hanno iniziato ad allevare killi in modo serio... completo.. finalmente responsabile...
Inoltre vedo, osservo, anche se partecipo poco in questi tempi, e noto che sempre più persone stanno avvicinandosi a questi splendidi pesci con l'animo naturalistico... con l'intento di schiuderli, accrescerli, osservarli e riprodurli... cosa che rende questi pesci davvero particolari e interessanti..... vuoi forse la velocità di crescita (nel caso degli annuali) vuoi i comportamenti, vuoi per i colori, spesso mozzafiato.....
....insomma...... vi auguro uno splendido anno killofilo, ricco di soddisfazioni, schiuse, pesci bellissimi.. e, perché no?... nuovi amici.....

..non per caso concludo con un'immagine di un Cyprinodon..... un genere davvero poco allevato e a rischio estinzione in natura (molte specie sono ormai estinte da tempo).... affinché sia il simbolo di un ritorno ad allevare e riprodurre i killi, con l'ambizione di mantenere una specie... in continuità... diffondendola..... con coscienza, maturità.... perché, i pesciolini che nuotano nelle vostre vasche, potrebbero davvero essere, nel caso dei killi, ma anche di altri generi, gli ultimi esemplari sulla Terra....

..vi auguro tutto il bene, anche per le vostre vite!
Marco
http://s13.postimage.org/b02nrvjmb/IMG_7185.jpg (http://postimage.org/image/b02nrvjmb/)

Lo-renzo
01-01-2012, 13:00
Augurissimi e buon anno a tutti :-)

Manuelao
01-01-2012, 13:04
Auguriiiii

Sent from my iPhone using Tapatalk

Venus
05-01-2012, 00:06
Grande Marco!! Auguri anche da parte mia!!

I Cyprinodon...che spettacolo!

Ale87tv
07-01-2012, 21:31
tanti auguri!!!!!!!!!