Visualizza la versione completa : Scarico xaqua gocciola
Mi date una mano altrimenti va a finire che lo faccio brillare... Gocciola!!! È usato provo a cambiare le guarnizioni?! L oring?
simonesipe
31-12-2011, 22:01
prova a cambiare l' oring, le trovi in ferramenta
dodarocs
01-01-2012, 02:10
da dove perde? non è che ti perde dove si innesta il tubo currugato?
esatto da dove perde?
una fotina
No dall attacco sul vetro... Troppo stretto lo spazio per fare una foto... Da qll che ho capito penso che i buchi sul vetro siano leggermente troppo grandi bastava un millimetro di meno e l or non lo copre bene.... (la vasca l ho presa usata...) domani domani provo con nuove guarnizioni senno silicono ...
Maurizio Senia (Mauri)
01-01-2012, 12:15
Se il foro sul vetro non e di misura esatta succede....devi prendere una guarnizione piu grande quelle piatte.
giangi1970
01-01-2012, 12:16
Prima di siliconare prova con delle guarnizioni piatte per passabotte....se siliconi e un domani vuoi toglierlo son pianti.....
pinomartini
01-01-2012, 21:46
pure il mio perdeva...ho siliconato il tutto ma non riuscivo a capire da dove si infiltrava l'acqua...ora che si è cominciato a "calcificare" non perde più...lo so un domani è difficile levare tutto il silicone che ho messo ma come si dice...olio di gomito
direi che la soluzione migliore è qauella delle guarnizioni, almeno che non pensi che lo scarico muoia su quella vasca, a quel punto vai di silicone
proverò a cambiare le guanizioni..... la cosa che mi scoccia è che devo risvuotare l'acquario almeno fin sotto il livello dello scarico...
riamontare il tutto.....
per la 5 o 6 volta.....
per quanto costano questi scarichi non dovrebbero dare qst problemi ;)
che poi perde pochissimo una gocciolina ogni tanto... ci ho infilato uno scottex e in una notte si è appena baganto xo non puo restare cosi....
giangi1970
02-01-2012, 12:46
Reo ....perdonami....
Ma da quello che ho capito non e' lo scarico che ha problemi...ma il foro sbagliato...
O sbaglio???
ah bo.... perche prima non perdeva....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |