Visualizza la versione completa : Un vero somaro.
Solo ora mi sono accorto di non aver messo il fertilizzante sul fondo della vasca, Ora e più di 1 settimana che gira. Devo ricominciare tutto da capo oppure? Si parla di mettere alcune gg di latte per la maturazione del filtro, su 190 lt quante gg ci vanno. Solo 1 volta o più volte? Grazie e Buon Anno :42:
blackstar
31-12-2011, 17:02
complimenti per il titolo della discussione :4:
ma per fertilizzante intendi il fondo fertile? lo avevi già preso?
hai già messo anche le piante e gli arredi?
che piante ha intenzione di inserire, perchè se opti per epifite e piante poco esigenti puoi evitare di metterlo ed evntualmente mettere delle tabs nei pressi delle radici
Ciao,come ti ha già detto blackstar il fondo fertile puoi anche non metterlo,tutto dipende da che piante avevi intenzione di coltivare,certo che se vuoi metterlo penso che prima lo fai e meglio è dato che non hai ancora fauna e le radici delle piante non saranno ancora sviluppate e ancorate al fondo.Il goccio di latte si mette ogni tanto e non c'è un dosaggio,in alternativa puoi usare anche un pizzico di cibo per pesci.
No, non era stato comprato. Alllora mettero delle tabs vicino alle radice. E per le piante a stelo prenderò quello liquido. Va bene....? Metterò solo piante a crescita rapida, poi in seguito vediamo. Ciao e Grazie
Ma no il latte no ! Metti un po di alimenti per pesci ogni tanto !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il pizzico di mangime basta una volta.
berto1886
01-01-2012, 02:55
una volta ogni 15gg... cmq non è sbagliato neanche il latte, è pur sempre un qualcosa per nutrire i batteri :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |