Entra

Visualizza la versione completa : Le mie ciliegine.

vitoimpastato
31-12-2011, 00:35
ekko a voi una foto delle mie red cherry spero vi piacciano
http://i41.tinypic.com/35alwyo.jpg
:13:
Vasca 30 litri della tetra con plafoniera propia che monta una pl da 11w mi pare,
flora: anubias nana ed anubias barteri var. barteri e lemna minor,
fauna:mitiche red cherry,anentomea helena,planobarius,
fondo:master soil della wawe,(fonfo allofano)
filtro:esterno della askool pratiko 200 con pre filtro in spugna nel bocchettone di aspirazione,
riscaldatore:50w della atman,
gestione: cambio 5 litri di acqua ogni settimana e utilizzo acqua demineralizzata tolgo prima i 5 litri di acqua ed ogni quarto d'ora inserisco un litro d'acqua,aggiungo un po di batteri circa 1 ml a settimana,per quanto riguarda il cibo utilizzo varie cose tra cui tetra crusta menu,sera shrimps natural,sera spirulina tabs ed ogni tanto verdure sbollentate,poi una volta a settimana alterno gemchen amminovita-p e gemchen white pellet, per irrobbustirle e per fare fare le mute con piu facilita i risultati sono visibili ho la vasca infestata dalle bellissime red cherry ed adesso comincero la selezione di recente ho inserito due sakura e attendo che scendano le uova tra i pleropodi per poi vedere cosa ne uscira fuori.
Spero di essere riuscito a descrivere una delle mie tre vasche in modo da farlo comprendere.
:4::4::4::4::4::4:

grigo
31-12-2011, 00:43
belle , mi piace molto anche la vasca , dicci qualcosa di più sul loro conto , e sulla tecnica della vasca ...

giken3
31-12-2011, 13:39
Belle complimenti!!!

dony
31-12-2011, 17:29
ciao,belle le red!Ma come mai il pratiko 200 su 30 lt?

vitoimpastato
31-12-2011, 18:28
Beh il pratiko 200 è una lunga storia lo avevo montato nel mio plant'acquario da 120 litri che poi ho dovuto dismettere per gli eccessivi tempi di manutenzione che esigeva,una volta smontato tutto oltre alle foto volevo conservare qualcosa ed l'ultima cosa che avevo comprato era propio il pratiko 200 cosi smontai il filtro tetra e gli montai questo beh la differenza si nota ed è aperto ad un quarto della mandata l'acqua e sempre limpida,
p.s. pero confido che ho una forte attrazione verso i filtri ad aria che in futuro vorro sperimentare.