Visualizza la versione completa : La battaglia di Kruger
Manuelao
30-12-2011, 22:45
Ragazzi voglio condividere anche da questa parte questo spettacolare video
Guardatelo tutto
http://www.youtube.com/watch?v=LU8DDYz68kM&feature=player_embedded
Non l'ho guardato tutto, non ce l'ho fatta...ma perchè mettere questo ***** di video? se li voglio vedere me li vado a cercare eccheppalle....
Mi è passata l'angoscia :4: scusa e sono stata un po' brusca ma non riesco a veder ammazzare nemmeno una gallina...:7:
Manuelao
31-12-2011, 00:28
Non l'ho guardato tutto, non ce l'ho fatta...ma perchè mettere questo ***** di video? se li voglio vedere me li vado a cercare eccheppalle....
Perchè commenti ciò che non hai guardato? Bho..
Prima di parlare io lo guarderei tutto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Luca_fish12
31-12-2011, 00:28
Crilù, non pensare male, non è il "classico" video sulla predazione. :2:
Io l'ho visto questa mattina in Reefcafè e ti assicuro che non rimarrai delusa, anzi!
[non voglio rovinare il finale a nessuno ma credimi, non è cruento e mostra un comportamento che raramente si vede nei documentari]
Ho corretto...:1: ma quel cosino non si è salvato di sicuro conoscendo come sono le "carezze" dei leoni...è una mia debolezza portate pazienza...:8:
Manuelao
31-12-2011, 00:30
Tranquilla :-))
Luca_fish12
31-12-2011, 00:33
Crilù ti smentisco di nuovo! :8:
Ho letto sempre stamattina che il cucciolo si è salvato perchè i guardiani del parco non hanno trovato nessun bufalo cucciolo morto! (mi pare lo abbia scritto proprio Manuelao) :-)
Qualche ferita ce l'avrà avuta, ma alla fine è andata bene! :-))
daniele68
31-12-2011, 00:34
conoscendo come sono le "carezze" dei leoni..
e il morso alle chiappe dell'alligatore..pure quello mica è bello hoi hoi
anche secondo me non sopravviverà il cucciolo..le infezioni se non ha ricevuto lesioni letali lo divoreranno.
Manuelao
31-12-2011, 00:37
Praticamente questo video l'ho visto per la prima volta su national geographic
Hanno intervistato i guardiani e il turista che ha ripreso la scena
I guardiani hanno detto che nei giorni successivi non hanno trovato nessuna carcassa del bufalo
Sarebbe bello crederci anche se cmq deve essere stato ferito per bene
Però guardandolo con occhi neutri è bello come filmato o meglio i soggetti ... difficile riuscire a filmare un'altra scena così.
Manuelao
31-12-2011, 00:39
Cmq a parte tutto questo video mi trasmette un senso di sicurezza e di forza
Quando i bufali tornano indietro per cercare di salvare il cucciolo mi viene la pelle d'oca
Manuelao
31-12-2011, 00:41
Però guardandolo con occhi neutri è bello come filmato o meglio i soggetti ... difficile riuscire a filmare un'altra scena così.
Hanno intervistato anche un regista di NG e ha detto che loro per girare un documentario di un ora stanno mesi a riprendere le scene mentre questo turista in 8 minuti ha ripreso una scena che tutti i registi sognano di riprendere
Ci fossi stata io mi sarei messa in mezzo e ora...niente Crilù!! :4:
bettina s.
31-12-2011, 01:36
poveri micette però, come sono magri. dovevano essere ben disperate per attaccare una mandria di bufali :2:
alessanndro
31-12-2011, 02:19
ciao a tutti ho visto ora per la prima volta una scena del genere....gli animali soffrono e amano...io non penso che quello che abbiamo visto non sia un semplice istinto di sopravvivenza della specie ma un profondo attaccamento alla famiglia e gruppo.... sbalorditiva l'organizzazione delle leonesse per sferrare l'attacco........ scusatemi il moralismo ma l'unica cosa che mi viene da dire è
la vita è unica e preziosa per chiunque la possiede rispettiamola
Alexander MacNaughton
31-12-2011, 13:04
Io avevo visto quel video soprannominato anche i bufali nel loro piccolo s'in****ano. Inviatomi da un conoscente tramite e-mail.
Come diceva Bettina quando i leoni attaccano i bufali è proprio perché sono all'ultima spiaggia. è sempre molto rischioso per loro anche se solitamente gli altri bufali scappano.
Ma un leone sa, che contro un branco di Bufali non c'è la può fare!
Manuelao
31-12-2011, 15:07
Ale c'è da dire che si trattava cmq di giovani leoni evidentemente ancora inesperti
Se fossero stati adulti non penso che per il piccolo ci fosse stato scampo
Luca_fish12
31-12-2011, 15:08
Erano molto più abordabili gli spettatori, se non ci fosse stato il fiume in mezzo... :13:
Manuelao
31-12-2011, 15:16
Erano molto più abordabili gli spettatori, se non ci fosse stato il fiume in mezzo... :13:
:-d giusto
Manuelao
05-09-2012, 22:00
Per chi se lo fosse perso
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
blackstar
05-09-2012, 22:21
finisse anche benissimo... io non ce la fo.... ragazzi porto ancora dentro di me il trauma della mamma di bambi....
Manuelao
05-09-2012, 22:22
finisse anche benissimo... io non ce la fo.... ragazzi porto ancora dentro di me il trauma della mamma di bambi....
Io lo guarderei.. Dall'inizio alla fine..
Emanuele
blackstar
06-09-2012, 00:02
ah però questi bufali... son sottovalutati..... mi sa che quelle leonesse da quel giorno si son date al sushi
evolis78
06-09-2012, 08:53
Davvero video Spettacolare
Preadtori che attaccano la preda
Altro predatore che se la contende
il branco che torna a salvare il piccolo
davvero bello e tanto da imparare dalla natura!
NULLA E' MAI PERDUTO
Che spettacolo la natura...
Metalstorm
06-09-2012, 11:08
Io tifo per le leonesse, sono in svantaggio cronico :-)): sono affamate, il "piccolo" è grosso quanto loro (quindi non uno scherzo da accoppare), si intrufola un coccodrillo accattone e come se non bastasse gli si piazza contro una mandria incazzata nera #06
Gabriele Faraci
06-09-2012, 11:10
Della serie: Arrendetevi siete circondati!!
Metalstorm
06-09-2012, 11:11
anche io...precisamente nello stomaco :-D
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/21157/medium/Cervo_in_salm_con_la_polenta5.jpg
Manuelao
06-09-2012, 11:49
:-d
Emanuele
Scardola
06-09-2012, 15:41
La morale è che in Africa la favola del Cavaliere Nero la raccontano col Bufalo.
PS: non vorrei sbagliarmi, ma anche un vitellino di bufalo dovrebbe avere una pellaccia dura, e in quanto alle infezioni, mi sa che hanno anticorpi che noi umani non possiamo nemmeno immaginare, sono bestie che vivono nel fango di paludi tropicali, mica la Mucca Carolina. Avete fatto caso che nei documentari 4 su 5 sono belli sfregiati?
http://www.midsussexcc.co.uk/viv-nicholas-battle-scarred-buffalo
blackstar
06-09-2012, 23:04
anche io...precisamente nello stomaco
daiiiiiiiiiiiiiii...... cmq il premio splatter del giorno lo vinco io... stavo su un set fotografico dove è stato utilizzato un cuore di bue.... e ho dovuto porgerlo io al modello schifatissimo.... dovevo far finta che fosse inodore, non viscido e per nulla sanguinolento per non traumatizzarlo...#rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |