orenga
01-03-2006, 09:02
Sta mattina guardo l'acquario....e vedo una lumaca...
ORRORE!! mi dico...
Inserisco molto LENTAMENTE la mano per toglierla, cosa che non avevo mai fatto nelle 2 settimane prec. per via dei discus acquistati appena 2 settimane fa (avrei comunque dovuto farlo queste sara per fare il mio cambio d'acqua settimanale che non ho fatto la scorsa settimana ).
In qulche secondo è successo il finimoendo.
Dopo 1 minuto di SBATTIMENTO OVUNQUE....
I risultati sono..
1 discus sanissimo
1 discus con un buco bianco in piena fronte, immezzo alla croce degli occhi...
Porcaccia puttana, ha sbattuto nella plafoniera! Non ho visto uscire sangue, quindi con credo sia nulla di particolarmente grave...
Non oso pensare come si sarebbe ridotto se prendeva la parabula d'acciaio della plafoniera. Taglia come un bisturi, si sarebbe ucciso sicuramente.
Attendo che si guarisca da solo ? Tartrà del tutto i segno ?
Non oso pensare questa sera quando farò il cambio d'acqua e inserirà il sifone per l'acqua!
Che mi posso inventare per tranquillizzarli un po ?
Eppure sono 2 settimane che mi vede e gli somministro il cibo!
ORRORE!! mi dico...
Inserisco molto LENTAMENTE la mano per toglierla, cosa che non avevo mai fatto nelle 2 settimane prec. per via dei discus acquistati appena 2 settimane fa (avrei comunque dovuto farlo queste sara per fare il mio cambio d'acqua settimanale che non ho fatto la scorsa settimana ).
In qulche secondo è successo il finimoendo.
Dopo 1 minuto di SBATTIMENTO OVUNQUE....
I risultati sono..
1 discus sanissimo
1 discus con un buco bianco in piena fronte, immezzo alla croce degli occhi...
Porcaccia puttana, ha sbattuto nella plafoniera! Non ho visto uscire sangue, quindi con credo sia nulla di particolarmente grave...
Non oso pensare come si sarebbe ridotto se prendeva la parabula d'acciaio della plafoniera. Taglia come un bisturi, si sarebbe ucciso sicuramente.
Attendo che si guarisca da solo ? Tartrà del tutto i segno ?
Non oso pensare questa sera quando farò il cambio d'acqua e inserirà il sifone per l'acqua!
Che mi posso inventare per tranquillizzarli un po ?
Eppure sono 2 settimane che mi vede e gli somministro il cibo!