Entra

Visualizza la versione completa : i miracoli di youtube

CarloFelice
30-12-2011, 16:36
poco fa mi sono imbattuto in questo spezzone di documentario
http://www.youtube.com/watch?v=4sy3R3f_GCY&feature=related

non capisco cosa dice ma le immagini sono bellissime!
possibile che in italia documentari del genere non ne diano mai?

se il filmato è stato già pubblicato in passato, eliminatelo pure ;-)

Corydoras 98
30-12-2011, 20:22

sono stato invollato al pc i 3 minuti del video...

bix71
30-12-2011, 20:40
Documentario stupendo !

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Lo-renzo
30-12-2011, 21:28
Documentario un pò romanzato ma che rende abbastanza bene l'idea :-) :-)
Questo forse è un pò più realistico
http://www.youtube.com/watch?v=8qy_sT_C7Jk&feature=endscreen&NR=1

cuttysark293
30-12-2011, 22:20
Entrambi i video sono spettacolari..su sky questi documentari te li puoi sognare.
grazie

Marco Vaccari
01-01-2012, 11:33
..il primo video è abbastanza "una posa"..... ma il secondo, che ha come protagonisti dei Nothobranchius è molto più realistico.... in ogni caso sono due video stupendi, che danno l'idea della breve vita, ma intensa di questi magnifici pesci.....

...avete voglia di ricreare nelle vostre vasche l'affascinante vita, legata alle stagioni, dei killi?....

..la sfida è aperta e vi assicuro che non ve ne pentirete!

Corydoras 98
17-01-2012, 00:03
..il primo video è abbastanza "una posa"..... ma il secondo, che ha come protagonisti dei Nothobranchius è molto più realistico.... in ogni caso sono due video stupendi, che danno l'idea della breve vita, ma intensa di questi magnifici pesci.....

...avete voglia di ricreare nelle vostre vasche l'affascinante vita, legata alle stagioni, dei killi?....

..la sfida è aperta e vi assicuro che non ve ne pentirete!

scusa marco..come sai io di killi non sò niente ma col ricreare le stagioni intendi anche far prosciugare l'acqua e far morire i pesci in piccole pozze? :-)

grazie

Venus
17-01-2012, 11:27
Ma no!! Ricreare le stagioni nel senso di raccogliere e schiudere le varie generazioni, accrescere i giovani, vederli mettere i primi colori...e poi, vedere la Natura che fa il suo corso, in un così breve lasso di tempo.

Corydoras 98
17-01-2012, 17:18
Ma no!! Ricreare le stagioni nel senso di raccogliere e schiudere le varie generazioni, accrescere i giovani, vederli mettere i primi colori...e poi, vedere la Natura che fa il suo corso, in un così breve lasso di tempo.

ok,grazie venus...infatti mi sembrava strano avreste uccisod ei pesci... #23 :-))