PDA

Visualizza la versione completa : acquarium 2000

oscar54
30-12-2011, 15:47
ciao a tutti, volevo solo dirvi che ieri sono stato a Brescia al negozio Acquarium 2000.
E' la prima volta e sono rimasto stupito della grandezza del negozio e dei pesci e piante offerti.
Ho acquistato una Anubias enorme 7.00€ e una Aponogetun lunga 600mm. 5.80€, mi sembrano ottimi prezzi.
Ho visto anche alcuni scalari tg. XL wild bellissimi a mio parere 25.00€
Ogni tanto vado alla ricerca di negozi, ma questo mi ha veramente colpito. Anche, penso uno dei titolari, mi ha sorpreso per la gentilezza e cortesia. Ci tornerò quanto prima, perchè quegli scalari mi sono rimasti.......................
Spero che qualcun'altro abbia avuto la mia stessa impressione sul negozio, io lo consiglierei molto volentieri

Alessandro Farris
30-12-2011, 20:52
Tu pensa che ieri ho mandato proprio un'email per informazioni e tutto il resto ad Acquarium 2000... La risposta è stata positiva in fatto di tempismo e gentilezza.. Il posto l'ho visto una settimana fa, e devo dire di essere molto fortunato per averlo vicino casa ( 30 KM ).. Penso che il mio acquario parta proprio da loro, oltre ad essere enorme il locale, il personale mi sembra molto positivo.. ci pensano loro a farmi avere un Juwel da 400 0 450 litri, così non dovro' preoccuparmi di farmelo arrivare tramite corriere con tutti i rischi del caso...:13:

Tartaz
31-12-2011, 19:11
Negozio Super.........
Gentilezza e cortesia sono veramente di casa...
per non parlare dei prodotti offerti

oscar54
01-01-2012, 07:38
Ero sicuro di trovarvi d'accordo con me. Bene, finalmente un buon negozio.
Ah, dimenticavo: "buon 2012 a tutti"

mattiapegoraro
01-01-2012, 19:38
E' un vero e proprio punto di riferimente.Tutti i membri sono bravissimi.Ogni cosa che faccio per l'acquario chiedo a loro il parere e sono sempre super disponibili e cortesi nel darti una risposta.Davvero ottimo.

Buon anno a tutti!!

oscar54
02-01-2012, 15:00
ciao e buon anno. Ho visto le foto della tua vasca, molto bella, quando vedo un acquario aperto........... Vorrei anch'io farlo aperto ma non mi decido, Scusa una domanda: la plafoniera che tipo è? L'hai presa insieme alla vasca o dopo? Dammi, se puoi, qualche dritta che forse nel 2012 mi decido. grazie ciao