Entra

Visualizza la versione completa : Corteggiamento prolungato Kauderni

leo.agu
30-12-2011, 15:19
Ieri pomeriggio ho assistito alla prima deposizione della mia coppia di Kauderni. Oggi noto perņ un comportamento strano della femmina, nel senso che continua a correre dietro al maschio e non si schioda mai da lui che invece cerca in tutti i modi di evitarla. in momenti di stasi la femmina sta in posizione inferiore rispetto al maschio, e cerca sempre di tormentarlo o con morsetti o sembra quasi annusarlo. Secondo voi č normale?

ALGRANATI
30-12-2011, 17:26
Se fosse realmente la prima deposizione della coppia, potrebbe essere che sono confusi e che debbano ancora imparare come devono fare.

Wurdy
02-01-2012, 17:41
Ma il maschio ha il mascellone protruso?

Sampei79
27-02-2012, 23:21
Ieri pomeriggio ho assistito alla prima deposizione della mia coppia di Kauderni. Oggi noto perņ un comportamento strano della femmina, nel senso che continua a correre dietro al maschio e non si schioda mai da lui che invece cerca in tutti i modi di evitarla. in momenti di stasi la femmina sta in posizione inferiore rispetto al maschio, e cerca sempre di tormentarlo o con morsetti o sembra quasi annusarlo. Secondo voi č normale?

Anche a me č successo uguale..
Al quarto giorno il maschio si č stufato, o le ha mangiate o sputate..
Visto che era la prima volta che deponevano aspetterņ la prossima