Visualizza la versione completa : sciacquare componenti del filtro prima dell'avvio...si o no?
ciao ragazzi,oggi dovrei avviare la mia vasca e mi trovo di fronte ad un dubbio.Ho un filtro juwel bioflow 3.0 e ho letto pareri contrastanti sul bisogno di sciacquare le varie spugne del filtro sotto acqua corrente oppure no.Che mi dite?DEvo passarle sotto l'acqua corrente oppure posso lasciarle direttamente cosi?
Lorenzo56
30-12-2011, 10:26
Io non ci vedo niente di sbagliato nello sciacquare prima dell'avvio.
P.S. Hai un topic triplo, contatta un moderatore...
dagli una sciaquata, almeno togli la polvere...
beh per le lane sintetiche una sciaquata, i cannolicchi sciacquali bene, ma solo perchè c'è sempre parecchia "polvere" nel sacchetto, non per altro..
Federico Sibona
30-12-2011, 10:51
Danixx, hai aperto 5 topic uguali, 4 li abbiamo chiusi, continua su questo e non aprirne altri.
Vedo che non è il solo topic da te postato doppio/triplo/ecc, ti ricordo che è contro il regolamento che devi aver letto ed accettato all'atto dell'iscrizione.
grazie a tutti allora sciacquerò...
Cmq moderato non è che mi diverto a fare post tripli,quadrupli o quintipli..putroppo a volte navigo col cellulare e basta che aggiorno la pagina a volte per ripubblicare il post!
Federico Sibona
30-12-2011, 12:07
Danixx, ti posso anche capire, ma vedi di trovare il modo per cui ciò non accada. Pensa che caos diverrebbe il forum se tutti quelli che si collegano con un cellulare avessero il tuo problema ;-)
grazie a tutti allora sciacquerò...
Cmq moderato non è che mi diverto a fare post tripli,quadrupli o quintipli..putroppo a volte navigo col cellulare e basta che aggiorno la pagina a volte per ripubblicare il post!
------------------------------------------------------------------------
ok dai cercherò di trovare una soluzione :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |