Visualizza la versione completa : Acqua su presa di potenza
Mi è caduta un po' di acqua sulla presa di potenza, ho asciugato ma probabilmente ne è entrata un po' nella presa e dopo una mezz'ora ha iniziato a fare puzza di bruciato, l'ho aperta (ormai la garanzia se n'e andata a farsi benedire e neanche con l'acqua santa) e si è gremato il relè della presa D, si riesce a recuperare in giro o c'è possibilità di mandarla in assistenza aquatronica?
ALGRANATI
30-12-2011, 17:36
ti conviene andare dove l'hai preso e fartelo mandare in assistenza.....per la garanzia direi proprio che non sarà valida.
Dici :D
Oggi sono andato da The Reefer a comprarne un'altra, era già in programma ma preferivo aspettare. Vabbe, è andata a così. Comunque preferirei mandarla in assistenza ed essere tranquillo che la guardino loro.
Ciao jjohnny,
purtroppo se ti e' entrata acqua in una presa non e' un guasto da garanzia, ma puoi comunque dare ad Andrea (The Reefer) l'unita' di pontenza guasta da inviare per riparzione in Aquatronica. Una volta definito l'entita' del guasto verra' fatto un preventivo al negoziante che ti chiedera' se vorrai farla riparare o meno.
Ciao
Ho letto solo ora. Nei prossimi giorni dovrò andare a trovarlo e allora con l'occasione gli porterò giù anche la presa :D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |