Visualizza la versione completa : fine mese vado a Stoccarda......
e quindi....
cosa mi consigliate????che c'è da andare a saccheggiare da quelle parti????
conoscete qualcosa???sapete nulla???
qualche super negoziello tedesco????
e daiiiiiiiiii......:-)):-)):-)):-))
ci ho vissuto un mese per lavoro ma non ho avuto modo di vedere negozi di coralli... di sicuro ci saranno però
K-Killer
30-12-2011, 09:58
io fossi in te anche da non amante di calcio ti converrebbe andare a vedere una partita di calcio.... là la cultura del calcio è veramente diversa. Ti divertiresti comunque anche da non tifoso XD
Marco AP
30-12-2011, 10:03
io fossi in te anche da non amante di calcio ti converrebbe andare a vedere una partita di calcio.... là la cultura del calcio è veramente diversa. Ti divertiresti comunque anche da non tifoso XD
anche io ci andrei, ma non credo giochino in questi giorni...
stuttgart korallen mi ha dato come primo risultato questo (http://www.hausriff.dyndns.org/) che sembra un negozio
chiama un 892424 di quel paese e fatti capire hihihihih
giangi1970
30-12-2011, 18:02
Andrea.....Vai a ritirare il Porche e non mi dici niente???hahahhahahha
quoto #70 andare allo stadio in germania è uno spettacolo , prima o poi dovrò andare al Westfalenstadion a dortmund
ragazzi sinceramente non riesco a trovare niente...auff
pensavo meglio.....possibile??
oceanooo
13-01-2012, 01:50
ma ci pensi pure.... fatti ste due ore di auto ;-)
Korallen-Zucht.de
Ketschendorfer Straße 88
96450 Coburg
bravo Oceano.....mi piaci :-))
il problema è:
Bimbo di 8 mesi,moglie rompipalle,macchina in prestito e 5 ore di macchina andata e ritorno :-))
http://maps.google.it/maps?saddr=Ludwigsburg,+Germania&daddr=Ketschendorfer+Stra%C3%9Fe+88+96450+Coburg&hl=it&ie=UTF8&ll=49.57154,10.090942&spn=2.650445,6.696167&sll=50.24673,10.97126&sspn=0.010209,0.026157&geocode=FW4Q6gIdyE-MACkbSvSYHc6ZRzEQLwmNPP0fBA%3BFUq0_gIdfGinAClpQ4rO C86jRzH87dxdyxORBQ&oq=lu&vpsrc=6&mra=ls&t=h&z=8
Guarda il Link.....secondo me ME MENANO.........!!!
------------------------------------------------------------------------
anzi.....mi Moje me bastona proprio....son quasi sicuro!!!
ma chissà se sono aperti e che orari fanno.....mi piacerebbe però:-))
ricky mi
13-01-2012, 12:15
su un vecchio post di AP, veniva segnalato a stoccarda questo negozio "KolleZoo" guarda se c'e' ancora
si infatti è l'unico che ho trovato....e che dicevano???buono??...ho un pò di tempo da perdere a allora giro per la crucconia in cerca di coralli... :-)) non si sa mai
Io vado dal crucco domenica prossima a Coburg e faccio alte 2-3 serre a Norimberga, a stoccarda mai andato non ti so aiutare! per il resto se qualcuno va a norimberga, indirizzi posso darli senza problemi!
Altro che coralli, vai a trombare punto e stop.
Una volta avrei detto vai a passera, ma se dico quella parola mi viene in mente quel pistola e non mi si alza neanche se lo si lavora per due ore.
Ma proprio passera si doveva chiamare?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |