Visualizza la versione completa : Odore strano!!!
Ciao a tutti volevo chiedervi se secondo voi e' normale che da quando ho montato il reattore di calcio ,dal mobiletto dove e' collocata la sump e tutti il resto degli accessori esce un odore strano e se non sbaglio dovrebbe uscire dal tubicino che regola l'aria dello schiumatoio ma non sono sicuro il reattore e' caricato con arm e l'uscita goccia a goccia cade vicino alla pompa di carico dello schiumatoio qualcuno puo dirmi se e' normale?
non penso che l'odore provenga dal tubo dello skimmer, quello aspira mica soffia......
l'odore deriva da qualche altra cosa
ciao GErry
RUTHLESS86
30-12-2011, 05:51
l'odore non lo hai mai avuto oppure hai iniziato a sentirlo adesso? la sump non sarà mai profumata.......
ALGRANATI
30-12-2011, 08:21
dubito che l'odore dipenda dal reattore.
sarà cambiato qualcosa in vasca.
non è che è saltato fuori un pesce?
L'odore n
------------------------------------------------------------------------
L'odore non l'ho mai avuto e' cominciato da quando ho messo il reattore pochi giorni dopo Non e' un odore di pesce morto o simile ma un odoro tipo acido come quello delle batterie sembra Puo' essere l acqua che esce dal reattore visto che la co2 la rende acida e sciogli le sostanze al suo interno?
Mi sono avvicinato all'elettrovalvola e sembra avere quell'odore che sento sapete dirmi qualcosa
Sampei79
31-12-2011, 01:09
Non vorrei fosse la sua bobina, che in poche parole si è surriscaldata ed adesso è come si fosse dammeggiata internamente... Potresti magari tenere sotto controllo che non surriscaldi troppo..
Fai delle verifiche e poi magari sostituiscila
probabilmente sta partendo al bobina dell'elettrovalvola o potrebbe essere che si sia surriscaldata
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |