Visualizza la versione completa : ciano
Lestat73
29-12-2011, 21:55
Volevo scrivere su approfondimenti marino ma non mi permette di scrivere xche?
cmq il mio problema che mi sono venuti dei ciano ora nella sabbia una spolverata che ho messo questa primavera penso sia normale maturazione di quel dito di sabbia o ci potrebbe essere un altro problema dovuto a scarso movimento o altro cmq penso che come sonbo venuti se ne andranno cmq volevo capire sono solo nella sabbia l'acquario e 3anni che gira...
Stefano G.
29-12-2011, 22:08
in approfondimenti puo essere spostato un topic meritevole solo dai mod .... sposto in alghe infestanti :13:
ciao quà puoi trovare qualche informazione
------------------------------------------------------------------------
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=301735
ALGRANATI
30-12-2011, 08:38
Volevo scrivere su approfondimenti marino ma non mi permette di scrivere xche?
cmq il mio problema che mi sono venuti dei ciano ora nella sabbia una spolverata che ho messo questa primavera penso sia normale maturazione di quel dito di sabbia o ci potrebbe essere un altro problema dovuto a scarso movimento o altro cmq penso che come sonbo venuti se ne andranno cmq volevo capire sono solo nella sabbia l'acquario e 3anni che gira...
se sono solo sulla sabbia, potrebbe essere che hai troppi sedimenti o poco movimento.
avere solo 1 dito di sabbia è sempre un rischio.....purtroppo + che aumentare un pochino il movimento non puoi fare.
al limite potresti provare con l'oxidator....a qualcuno ha aiutato.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |