Visualizza la versione completa : Korallenzucht a Miano
Squalo82
29-12-2011, 19:24
Cia a tutti, per motivi di lavoro, mi trovo a Milano in zona primaticcio - san siro. Vorrei sapere se c'e' qualche bel negozio marino che abbia i prodotti korallenzucht da poter raggiungere con i mezzi pubblici.
Ciao e grazie.
RUTHLESS86
29-12-2011, 19:27
io li ho visti da barriera corallina a lissone!!
Squalo82
29-12-2011, 19:29
Angelo, come raggiungo lissone? Sono senza auto...se qualcuno mi viene a prendere...
ALGRANATI
29-12-2011, 21:38
vicino a san siro ............c'è the reefer a pero ma senza macchina non sò come arrivarci.
the reefer si potrebbe arrivare con la metro 1 a molino dorino, ma c'è sempre circa un km a piedi in zona industriale... e poi non è una garanzia trovarci qualcuno, specialmente durante le feste..
Squalo82
29-12-2011, 23:17
vicino a san siro ............c'è the reefer a pero ma senza macchina non sò come arrivarci.
Infatti avevo pensato a thereefer
------------------------------------------------------------------------
the reefer si potrebbe arrivare con la metro 1 a molino dorino, ma c'è sempre circa un km a piedi in zona industriale... e poi non è una garanzia trovarci qualcuno, specialmente durante le feste..
Io avevo pensato di prendere la metro 1 e scendere a pero e proseguire a piedi facendo una passeggiata.
Ovviamente prima di andare devo essere sicuro di trovare qualcuno.
Comunque grazie mille.
scendi a molino dorino, non mi pare che scendendo a Pero guadagni nulla come strada a piedi...
il problema è che anche se lì ci fosse qualcuno, spesso non rispondono al telefono... comunque prova... magari già qualche giorno prima e ti metti d'accordo...
------------------------------------------------------------------------
comunque tieni presente che non c'è nulla da visitare... è una sola stanza vuota... la roba le tiene dietro in un capannone vuoto...
RUTHLESS86
30-12-2011, 05:43
non scendere a molino dorino......scendi a pero!!! e a 700 mt da casa mia dammi un colpo di telefono quando sei in zona che se non sono al locale vengo anche io che prendo due cosette!!
Squalo82
30-12-2011, 09:21
Ok Angelo, la prossima setimana (penso per il 2 o 3) faccio un salto e ti avviso prima.
Grazie mille.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |