Visualizza la versione completa : Capodanno... nuovi aumenti!
Ricordatevi di fare il pieno alla macchina entro l'ultimo dell'anno che il 1° gennaio 2012 ci sarà un nuovo aumento (quello di qualche settimana fa era voluto da Monti, mentre questo è voluto dall'ex governo Berlusconi).
Per la benzina sarà di 9,9 centesimi al litro, per il gasolio di 13,6 centesimi al litro, per il Gpl di 2,6 centesimi al litro!!
Più che per un reale risparmio, questo è giusto un promemoria per non arrivare impreparati alla pompa il lunedì mattina...
Anno nuovo... abitudini vecchie!!! :-D
camiletti
29-12-2011, 18:15
mio Dio... come faremo...
beh, prima o poi passerà...
mio Dio... come faremo...
beh, prima o poi passerà...
:-D:-D
Certo!!!
In data 1° ottobre 2012 ci sarà l'aumento dell'IVA al 23% (aumenterà quindi tutto, compreso, nuovamente, i carburanti)....
E in data 1° gennaio 2013 è già previsto un nuovo aumento!!!
:-D:-D:-D
Facendo una media di 60 mila km all'anno, rido per non piangere!!!
camiletti
29-12-2011, 18:21
ma se pensano già ad aumenti fra un anno, quando li dovranno mettere l' iva sarà al 40 %!
behemoth
29-12-2011, 18:24
Esatto ci sarà da piangere..e non solo per l'aumento dell'iva e carburanti,ma tutto il resto..peccato che gli stipendi non aumentano mai...anzi diminuiscono per l'aumento delle tasse..
che italia....meglio che non commento...poi dicono che i giovani non vanno fuori di casa e sono tutti mammoni e che le famiglie non arrivano a fine mese!?!? che schifo ragazzi...siamo messi prorpio male....
Daniel89
29-12-2011, 18:34
e tanti auguri di buon anno....il buon monti oggi in conferenza ha detto " ci rivedremo qui l'anno prossimo e tireremo le somme" ma spera di arrivarci all'anno prossimo ?? come ha detto calderoli " presidente stia attento, che la verranno a prendere a casa"
daniele1982
29-12-2011, 18:51
Grazie faro il pieno!!
ma perche' veramente pensavate che andato via berlusca si sarebbe risolta la cosa ?
per me non si e' risolta , anzi e' peggiorata .
visto che si parla di politica sposto in eventi ;-)
ALGRANATI
29-12-2011, 21:47
Riki........io 50.000.....fare il pieno il 31 non mi cambia nulla purtroppo........io d'ora in poi ....vado a fare il pieno in svizzera .....fanculo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |