PDA

Visualizza la versione completa : Aggiornamento dopo un anno

stefano86
29-12-2011, 15:38
Forse qualcuno di voi si ricorda di me è un po che non scrivo ma diciamo che ho fatto tesoro delle nozioni imparate e i risultati si sn visti infatti tutti i piccoli che mi erano nati sono tutti sopravvissuti..
Oggi vi voglio mostrare un video di 3 piccoli messi insieme ai genitori... Per chi non si ricordasse il black moore è la mamma e il fantail è il papà... e hanno 3 anni e mezzo...

ps nel video mi sn concetrato piu sul blackmoore ma cmq si vedono anche gli altri.,..

http://www.youtube.com/watch?v=33Zrn5UEtXM

http://www.youtube.com/watch?v=6ewqboR3kYA

una domanda.. se guardate anche il video della mia firma vedete come sono cresciuti.. il cambio di livrea del black moore è normale o può essere patologico sono 6 mesi che è cosi ormai

onlyreds
29-12-2011, 17:30
ciao stefano.
innanzitutto complimenti: hai sempre una vasca limpidissima. sono cresciuti proprio bene i cuccioli, bravo. e tutti gli altri che ti sono nati?
per la colorazione del blackmoore tranquillo, è normale. Anche a me è successo con un orifiamma tutto nero che adesso è tutto arancione...

Rosalba91
29-12-2011, 17:45
sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiii sopratutto un fantail che ho visto quello bianco e rosso,vorrei fare una domanda mi hanno consigliato di mettere il mangime quello che colora pure i pesci ma se lo metto i miei 2 black moor mi diventano arancioni?perchè io li ho presi perchè erano neri non vorrei che mi diventassero arancioni:15::15::15:

angiolo
29-12-2011, 17:48
Bravo: tieni molto bene i Tuoi pesci.
Cosa dai da mangiare?

stefano86
29-12-2011, 21:17
sto caricando un video degli altri =)

cmq da mangiare uso il mangime tetra gold energy che trovo molto buono e poi soliti pisellini e carote sbollentate ogni tanto... se devo dirvi il trucco... dategli davvero poco da mangiare i miei fanno 2 giorni di digiuno a settimana e da quando faccio cosi non hanno piu avuto tanti piccoli problemini che avevano prima...

jackrevi
29-12-2011, 21:34
molto molto belli bravo!! :-)

stefano86
30-12-2011, 14:52
ecco il video degli altri... premetto che sn tanti perche sto provvedendo a una nuova sistemazione....

http://www.youtube.com/watch?v=6ewqboR3kYA

Fishestales
30-12-2011, 15:56
Sono stupendi, complimenti davvero! :1:

Hank
30-12-2011, 18:00
Complimenti per i genitori, per la prole e soprattutto per te. :-)

madame
31-12-2011, 09:42
complimenti per i genitori, per la prole e soprattutto per te. :-)

#25 #70

Gerrix
02-01-2012, 11:49
Veramente bellli!!!:4:
Ma il gene "occhi telescopici" è recessivo quindi?(dato che non ne è nato nessuno!)

stefano86
04-01-2012, 03:13
si totalmente.. come è recessivo quello per il colore della livrea... qualcuno con qualche particolarità cè... però nessuno colorato di nero.. o meglio a volte il nero è apparso prima che mettessero il colore.. l'unica eccezione è il colore di quello tigrato arancione e bianco..

steauto
04-01-2012, 18:32
Ciao e complimenti i tuoi pesci sono bellissimi,sono di Genova anche io e sto allestendo un'acquario per oranda hai qualche negozio da cosigliarmi per vedere pesci sani e belli?

angelo p
04-01-2012, 20:05
i miei complimenti .
pesci veramente belli e sopratutto molto sani,bravo !!

stefano86
06-01-2012, 18:31
Ciao e complimenti i tuoi pesci sono bellissimi,sono di Genova anche io e sto allestendo un'acquario per oranda hai qualche negozio da cosigliarmi per vedere pesci sani e belli?

Se vuoi posso dartene 2 o 3 dei miei =) se ti interessa..

stefano86
14-01-2012, 19:36
Aggiornamento dell'ultima ora.. ieri mi sn svegliato e ho visto una valanga di uova uscire da un carassio di nuova generazione... non ho preso le uova senno divento scemo :D ma ho fatto un video... magari lo carico =)

jackrevi
14-01-2012, 22:07
si, sarebbe bello, caricalo! #70

Corydoras 98
14-01-2012, 23:35
Aggiornamento dell'ultima ora.. ieri mi sn svegliato e ho visto una valanga di uova uscire da un carassio di nuova generazione... non ho preso le uova senno divento scemo :D ma ho fatto un video... magari lo carico =)

scusa..ma come si mndano avanti gli avanotti? :-))

pèsciolo
15-01-2012, 01:16
Ciao, vedo che la tua acqua è molto limpida che filtrazione adotti? materiali filtranti? portata della pompa? scusami #12

stefano86
15-01-2012, 16:27

Ci vuole tanta pazienza per il primo mese io consiglio di allevarli unicamente con artemie saline.. fatte schiudere in acqua salata poi filtrate è il metodo per renderli forti e sani e resistenti alle malattie..
------------------------------------------------------------------------
Ciao, vedo che la tua acqua è molto limpida che filtrazione adotti? materiali filtranti? portata della pompa? scusami #12

Utilizzo il filtro esterno della tetra ex 700 per un acquario di 140 litri... =)

pèsciolo
15-01-2012, 16:49

Ci vuole tanta pazienza per il primo mese io consiglio di allevarli unicamente con artemie saline.. fatte schiudere in acqua salata poi filtrate è il metodo per renderli forti e sani e resistenti alle malattie..

Utilizzo il filtro esterno della tetra ex 700 per un acquario di 140 litri... =)

materiali filtranti base??

stefano86
17-01-2012, 03:12

materiali filtranti base??

allora cannolicchi , biosfere e diversi strati di spugna.... niente di piu... bisogna fare attenzione a non lasciare del cibo in eccesso in vasca...