PDA

Visualizza la versione completa : Problema pompa Hydor Koralia..gira inversa!!!

Vic Mackey
29-12-2011, 14:36
eh gia, si tratta di una Koralia nuova, quelle senza perno, crdo sia una magnum ma della potenza piu piccola, ormai e talmente incrostata di rosa che non si vede piu il modello..

Niente, mi e successo con altre Koralia, anziche spingere..aspira..pero con due tre "togli/metti" della spina riprendeva il ciclo giusto..

Questa si era incriccata, l'ho pulita e ora va che è un piacere, solo che inversamente..cioe aspira anziche spingere pure lei..nonostante il "togli metti" della presa..e non credo di averla rimontata storta perche mi pare che provando, non ci sia modo di riassemblarla scorrettamente..avete notizie o esperienze in merito?

calareef
29-12-2011, 14:39
è proprio un difetto delle koralia è succeso varie volte anche a me poi alla fine sono passato alle tunze:42:

GKAPPE
29-12-2011, 15:18
Anche alle mie succede la stessa quando le pulisco o in caso vada via la corrente, mi fanno davvero inc... Se poi è proprio un loro problema allora a questo punto dirò addio alle Koralia...
Certo che bisogna essere dei fulmini per mettere in commercio un prodotto del genere!!

Ciao
Gabriele

Vic Mackey
29-12-2011, 17:31
Incredibile..credo poi alla banalità del possibile errore di meccanismo invertito..povera Hydor, prossime tunze!

Fogliam
29-12-2011, 17:35
E' un difetto di alcune partire di Koralia, basta guardare nella parte che si leva (la griglia tanto per capirci), deve avere un gommino nella parte dove appoggia la punta dell'alberino. Se non ce l'ha o si è levato fa quell'effetto che dite.
E' successo anche a me, ho sentito la Hdror e mi hanno sustituito questa parte

Vic Mackey
30-12-2011, 02:19
Grazie della dritta!