Visualizza la versione completa : Nano Wavebox al posto delle pompe di movimento
Premettendo che la mia è una vasca con piu o meno 400 litri d'acqua, secondo voi il nano wavebox può sostituire le pompe di movimento?
Sulla lunga il continuo movimento dell'acqua non ha influenza sulla stabilità strutturale della vasca?
Mi spiego meglio, quel continuo movimento ondoso nel lungo periodo non può portare ad un distacco del vetro su cui si infrange "l'onda"?
Se la vasca è stata costruita bene non vi sono problemi, la cosa fondamentale è verificare la stabilità del mobile su cui poggia.
Comunque il wavebox non è sufficiente come sola fonte di movimento, è da considerarsi un integrazione alle pompe
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho compreso, mi affascina molto quel movimento in vasca sia come effetto ottico che come movimento dell'acqua. Provo a cercarne uno usato
io l'ho sempre avuto in tutte le vasche e non lo toglierei mai perche da un effetto naturale
pero non e' sufficiente come movimento
devi integrare delle altre pompe di movimento
Dipende anche molto dalla lunghezza della vasca.. Secondo me è apprezzabile su vasche superiori al
Metro;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
potresti avere problemi anche con lo scarico dell'acqua, il movimento potrebbe creare rumore o addirittura crearti problemi con la ricaduta.
ma non penso io ho la vasca triangolare
abbiamo appena fatto la rocciata oggi e parlando con gl'altri io non rinuncierei mai al wavebox
per me e' fantastico
cmq e' sempre una cosa soggettiva
Mi piace molto come movimento, specialmente con molli e lps, ma non è sufficiente da solo.....
esatto necessita di altre pompe
e' solo un suplemento
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |