Entra

Visualizza la versione completa : Acqua miracolosa

Abra
28-12-2011, 22:16
Avete visto Striscia la Notizia ? madonna magari fosse vero ....

Ricca
28-12-2011, 22:21
No, racconta...

GROSTIK
28-12-2011, 22:25
visto ma secondo me sta fuori come un balcone ..................

Achilles91
28-12-2011, 22:25
Se e vero e premio nobel della medicina per diversi anni

RobyVerona
28-12-2011, 22:35
Non l'ho visto ero fuori con i cani... Riassunto??

Abra
28-12-2011, 22:36
No, racconta...

Per fartela breve sembra ( l'interrogativo è d'obbligo ) che abbia inventato un 'acqua ,o meglio ha proseguito gli studi di un 'altro , che rigenera le cellule morte o malate :#O se trovo il filmato lo posto , io ci sono rimasto di merda.
Grostik .....avendolo conosciuto ti dirò che anche il modenese Di Bella sembrava fuori come un balcone , però sono cose che mettono a tacere , c'è chi è guarito c'è chi dice che non è possibile , comunque sia meriterebbe un approfondimento questa cosa.

GROSTIK
28-12-2011, 22:39
di sicuro andrebbe studiata per lo meno .... ;-)

jjohnny
28-12-2011, 22:42
Posta posta, posta il filmato o il link

Abra
28-12-2011, 22:42
di sicuro andrebbe studiata per lo meno .... ;-)

E bhè certo .....però l'omino anche se sembra un pirla , mi sembra di aver capito che sia uno studioso , nel senso che non è un pistola trovato per strada , quando ho visto la scena del pesce marcio mi sono messo a ridere , ma poi vedendo il resto un qualche dubbio mi è venuto , anche contando che striscia di solito non racconta palle nei servizi.

Abra
28-12-2011, 22:44
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14377

Vedete se và .....

GROSTIK
28-12-2011, 22:45
è stata la mia stessa reazione fino a quando non ha mangiato il pesce che era marcio mi sembrava una gran bufala ...........

jjohnny
28-12-2011, 22:46

Provate voi, io con iPad nn posso aprirlo poiché Apple nn supporta le pagine flash. Steve avrà anche rivoluzionato il mondo ma quello che nn mi va proprio giù è che il primo pi..la decida cosa si può installare e come devono essere le pagine di iPhone e iPad e tutti ci dobbiamo adeguare. Nn parlatemi di jailbreak perché nn lo faro mai

jjohnny
28-12-2011, 22:47

Vedete se và .....

:D

RobyVerona
28-12-2011, 22:55

Vedete se và .....

Bahh... Sono scettico.

Nautilus84
28-12-2011, 22:57
. Nn parlatemi di jailbreak perché nn lo faro mai

io invece non vedo l'ora di poterlo fare....anzi, ho preso l'ipad solo xké si potrà jailbreakkare.......spero!!!

Marco AP
28-12-2011, 22:57
Anche a me mi ha colpito 'sta cosa... vediamo come si evolve... sono mooolto curioso.

Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.

Zau
28-12-2011, 22:58
Johny non me ne parlare sono qua con un iPad 2 64g 3G e queste cagate succedono, che troiata!

omeroped
28-12-2011, 23:01
Bahh... Sono scettico.

Quoto...
perchè non presentare la cosa ad altre università?, perche non esistono studi o perchè non aspettare le pubblicazioni prima di divulgare speranze??
mi lasciano sempre perplesso le cose mostrate in tv in questo modo... anche se è striscia...

Emanuele Mai
28-12-2011, 23:03
è stata la mia stessa reazione fino a quando non ha mangiato il pesce che era marcio mi sembrava una gran bufala ...........

anche la mia...ma l'ha mangiato....

valentina84
28-12-2011, 23:17
ve lo dico io che ha combinato il tizio secondo me
il pesce nel barattolo non era marcio, magari aveva aggiunto direttamente nel barattolo qualche sostanza puzzolente insieme a pesci freschi in modo da farli sembrare avariati, poi ha sciacquato il tutto nel secchio con acqua e bicarbonato, che si sa elimina per bene ogni odore...
altro che prodotto miracoloso!!!

buddha
28-12-2011, 23:21
magari ha messo del tessuto putrefatto sopra ad un pesce freschissimo e poi ha fatto la scena..mi dispiace ma sarebbe un vero e proprio miracolo.. non ci posso credere..

Maurizio 77
28-12-2011, 23:23
magari ha messo del tessuto putrefatto sopra ad un pesce freschissimo e poi ha fatto la scena..mi dispiace ma sarebbe un vero e proprio miracolo.. non ci posso credere..

Quoto.....:9::9:

Orysoul
28-12-2011, 23:29
anche io sono molto scettico quando notizie cosi importanti vengono presentate in questo modo...
basterebbe andare in qualche studio di ricerca medicinale con il prodotto e dati alla mano per rivoluzionare il mondo......i fatti son 2: o è una cagata pazzesca....o è veramente una scoperta che non vogliono publiccare per interessi monetari, come quei due scienziati italiani che con 500 euro di attrezzatura consumando i rifiutI prodotti in casa generavano energia per la stessa per un anno.......SONO SPARITI!!!!

Abra
28-12-2011, 23:30
Magari avete pure ragione eh ......ma a che pro ?
Nel senso che non ha venduto il prodotto a nessuno , ha chiamato striscia per dimostrare una cosa , ha chiesto se qualche azienda è interessata allo sfruttamento del prodotto.
Ora siccome le aziende non sono sceme soprattutto quelle che dovrebbero interessarsene , siccome lui dal servizio non tira su nulla ....perchè imbrogliare ?
o è del tutto scemo o qualcosa di vero ci deve pur essere.....magari sono io che ho gli occhi foderati di prosciutto e spero troppo.

Orysoul
28-12-2011, 23:35
di certo io spero che se fosse vero siano fatti approfondimenti, ho molte cellule da rigenerare nel mio corpo :-)), cmq se avanza ne butterei un pò anche in vasca :-))......
Abra per te c'è ne vuole una cisterna tipo quelle che riforniscono i benzinai hahhaaha

odranoel
28-12-2011, 23:36
veramente impressionante poi hanno preso lui per matto ahahah povero

Jean05
29-12-2011, 00:19
Magari avete pure ragione eh ......ma a che pro ?
Nel senso che non ha venduto il prodotto a nessuno , ha chiamato striscia per dimostrare una cosa , ha chiesto se qualche azienda è interessata allo sfruttamento del prodotto.
Ora siccome le aziende non sono sceme soprattutto quelle che dovrebbero interessarsene , siccome lui dal servizio non tira su nulla ....perchè imbrogliare ?
o è del tutto scemo o qualcosa di vero ci deve pur essere.....magari sono io che ho gli occhi foderati di prosciutto e spero troppo.

Concordo, striscia se sono bufale le presenta come tali quindi per loro non è una bufala anche se sono scettico anche io

buddha
29-12-2011, 00:36
però avete visto quell'acqua in quanto poco tempo si è sporcata, come se si staccasse qualcosa velocemente dai pesci..mah..la gente è pazza, magari lo fa per farsi figo..che ne sappiamo..un corpo in putrefazione subisce tante di quelle reazioni chimiche riducenti che niente al mondo è in grado di fare tornare indietro..
dall'ammoniaca dovrebbero riformarsi gli amino acidi e dal metano i carboidrati..è impossibile..tranne che veramente abbia trovato una cosa miracolosa..ma proprio di miracolo parliamo..purtroppo credo più alla bufala ben riuscita e alla buona fede di striscia presa per i fondelli..
inoltre scusate ma quel tizio sembrava ignorantello per avere scoperto questa panacea..per carità tutto è possibile..mah certo strano.

auz
29-12-2011, 00:52
ma', sinceramente mi sembra una cosa un po strana...
io da buon ignorante,non giudico il prodotto ma la persona, mi sembra a dir poco imbarazzante che una persona che studia una vita e spende tutto il suo tempo per la ricerca,non sappia imbastire una frase in italiano quantomeno corretto...
Mi sbagliero' lo spero,pero'......

Buran_
29-12-2011, 00:57
mah...ho visto anche io il servizio ma non vedo cosa abbia dimostrato con quella prova (se era in malafede, magari il pesce era buono tipo quello in salamoia e nel barattolo avevano semplicemente messo del gas puzzolente di quelli di carnevale)... e visto che la persona in questione non credo avesse questa qualifica io penso che Striscia questa volta l'abbia fatta fuori dal seminato a mandarlo in onda senza controllo... fatevi un giro su google, c'è già gente che chiede informazioni se si trova per curare tuomori...

Paolo Piccinelli
29-12-2011, 01:47
Davano del pazzo anche a quello che aveva previsto il terremoto dell'Aquila... E poi...

La penicillina il buon Dio l'ha nascosta nella muffa, l'aspirina nella corteccia dei salici... Sarà quasi certamente una pirlata, ma diamogli il beneficio del dubbio ;-)

ALGRANATI
29-12-2011, 07:47
ragazzi, va bene tutto ma a me questo video mi ricorda tanto Mamma EBE....dai ......

ALGRANATI
29-12-2011, 08:01
hahahahha, ma poi la puzza che uccide.......e ti metti una mascherina che usava mia nonna per andare in bicicletta.........ma dai.........adesso capisco perchè l'italia è il paese dove maghi e fattucchiere spopolano......allucinante.

ginorosso
29-12-2011, 08:03
secondo me una boiata, la decomposizione è irreversibile...sostanze chimiche si dovrebbero riaggregare in molecole, con quale energia, chi "dice" loro come riorganizzarsi?

Marco AP
29-12-2011, 09:25
A me l'unico dubbio che rimane è che, alla fine, mangiarsi un pezzettino di pesce in putrefazione, non penso comporti nulla all'organismo. Ho visto cani mangiare più di una volta un pesce in putrefazione sulla spiaggia o altre carcasse di animali... Quindi la dimostrazione fatta non dice nulla. Se invece si mangiava la sardina per intero, allora sì, aveva dell'incredibile... Cmq... vediamo come va a finire...

buddha
29-12-2011, 09:35
Filippo..oddio avessi un tumore perso x perso proverei anche io probabilmente.. Non perché ci creda, ma la sPeranza e la notoria buona fede di striscia aiuta.. Li capisco!
Chi non capisco e crea scompiglio in questo frangente è striscia!
Io provo a scrivere a striscia x conferme varie..questo pretende ti ricreare le cellule.. Potrebbe fare resuscitare i morti..ma ci rendiamo conto..

bibbi
29-12-2011, 10:41
se e' vero , o no ci saranno altri riscontri

queste cose non passano inosservate ....

eddy84
29-12-2011, 11:08
l'ho visto anche io su striscia,ma non gli ho dato molto peso,solo mi e' sembrato strano che striscia avesse mandato in onda una bufala,ma sapete quanti ascolti avranno in piu' gia da oggi?!!! da gente che aspettera' solo le 21 che inizi striscia per seguire il discorso che sicuramente avra' un seguito,dato che tutte le persone che purtroppo hanno a che fare con malattie e hanno bisogno di speranza attenderanno con impazienza lo sviluparsi della cosa per poi avere l'ennesima delusione,sono convinto che striscia la tirera' ancora per un paio di puntate prima di andare da qualche scienziato a chiedere delle prove concrete e cosi faranno ascolti da record con questa storia che ha dell'incredibile.

Buran_
29-12-2011, 11:42
Filippo..oddio avessi un tumore perso x perso proverei anche io probabilmente.. Non perché ci creda, ma la sPeranza e la notoria buona fede di striscia aiuta.. Li capisco!
Chi non capisco e crea scompiglio in questo frangente è striscia!
Io provo a scrivere a striscia x conferme varie..questo pretende ti ricreare le cellule.. Potrebbe fare resuscitare i morti..ma ci rendiamo conto..

infatti io credo che striscia l'abbia fatta grossa... non si mandano questi servizi, specie dopo che per anni ti sei fatto una certa reputazione perchè sei andato in giro a sputtanare falsi medici, maghi, ecc... dovevano fare un servizio solo dopo che erano stati fatti accertamenti, per esperienza di diversi casi nella mia famiglia ti dico che è bruttissimo dare in tv certe speranze, perchè la gente malata si aggrappa a tutto ...

zucchen
29-12-2011, 11:46
certo che presentata da uno con un imbuto in testa :-D
però magari.....

vento76
29-12-2011, 11:58
bhè aspettiamo di vedere un secondo servizio.... che di sicuro arriverà presto...
anche io sono per la bufala però..

Supercicci
29-12-2011, 13:48
Assolutamente ridicolo

daniele5235
29-12-2011, 13:53
OT x quelli che non vedono i filmati flash con dispositivi apple basta che installate il browser photon

tene
29-12-2011, 14:52
Mah a me puzza molto di bufala.
Il tipo sarà pure un studioso ma durante le lezioni di italiano mi sa che usciva dall'aula.
Di bella se non altro era un professore che secondo me dava troppo fastidio alle aziende farmaceutiche
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

eddy84
29-12-2011, 15:16
che sappia parlare o meno non credo influisca sulle capacita' di una persona, un genio in matematica potrebbe benissimo non essere capace di scrivere una frase corretta.

le persone che hanno delle capacita' innate in certe cose molto spesso sono incapaci in tutte le altre.

le persone comuni invece magari sono molto piu' equilibrate e capaci di fare un po' di tutto.

magari questa persona e' nata solo per questo unico scopo........

Ricca
29-12-2011, 15:30
Non so se ho capito male, ma era un ex professore universitario...

tene
29-12-2011, 16:25
Si si per carità anche se sinceramente non mi
ispira nessuna fiducia,poi magari mi sbaglio ed è un genio che cambierà le sorti di tutti noi.
Quella sulle lezioni di italiano era semplicemente una battuta

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ricca
29-12-2011, 16:42
Sì, la mia era solo una puntualizzazione.
Potrebbe essere un ciarlatano... come un genio che ha davvero scoperto qualcosa di essenziale per la medicina (e che come spesso accade viene boicottato dalle aziende farmaceutiche per soli interessi economici).

Potrebbe essere un "poveraccio" che ha fatto una scoperta da Nobel..
Come potrebbe essere un professorone universitario che per riprendersi il lavoro perso si inventa delle cose..

Insomma, tutto potrebbe essere. Non parto prevenuto solo perchè non riesce a coniugare dei verbi.

Comunque sia, nel bene o nel male, dubito che qualche azienda farmaceutica voglia approfondire l'argomento.

Poffo
29-12-2011, 17:04
cmq da quanto detto è un ex prof d'università....

buddha
29-12-2011, 17:10
Ma una cosa così sarebbe sui vari "science" ect.. Anche come tempestica non si riuscirebbe mai nel giro di un sec a ripristinare Cell ormai non più esistenti..ma poi la boiata dei gas letali.. Mah..

Marco AP
29-12-2011, 17:20
Ma sicuri che dice di essere un ex professore universitario? A me non mi sembra... mi sembra solo che dice che ha portato avanti una ricerca di un professore universitario...

Abra
29-12-2011, 17:23
Bhè micca tanto una boiata mi sembra , nella decomposizione organica si forma acido solfidrico che mi sembra sia tossico e letale ad alte concentrazioni almeno mi sembra di ricordare una cosa così ......che ci fosse dentro del gas lo si nota dal rumore quando apre il barattolo , si sente bene il soffio del gas in uscita , poi che nel servizio si sia esagerato posso essere d'accordo ;-)

Ricca
29-12-2011, 17:26
Probabilmente anche il monataggio del servizio televisivo avrà fatto dei tagli a una spiegazione ben più lunga e non adatta a un programma della durata di Striscia la Notizia.
Quindi, è anche probabile che un corpo completamente putrefatto, non possa tornare "a nuovo" dopo un risciacquo con questa sostanza... magari ci saranno dei bagni più o meno lunghi da fare in base anche allo stato del soggetto.

E sempre in base allo stato del soggetto, mi viene da pensare che si possa ottenere un risultato più o meno valido.

Ovvero:
se immergo per 5 minuti un cadavere morto da un giorno ottengo un risultato;
se immergo sempre per 5 minuti un cadavere morto da 1 anno, ottengo un altro risultato.
Questo sempre nella premessa complessiva che la sostanza agisca con un'azione bloccante o per lo meno ritardante del processo di decomposizione... e che abbia anche una valenza di pulizia dalle cellule morte (eliminando le cellule morte, restano quelle ancora in buono stato..)

Abra
29-12-2011, 17:28
Ma sicuri che dice di essere un ex professore universitario? A me non mi sembra... mi sembra solo che dice che ha portato avanti una ricerca di un professore universitario...

Anche secondo me non lo è ,dice che ha continuato studi di Alexander Fleming e ha collaborato con un'altro professore Italiano , poi aspettiamo gli sviluppi.

Ricca
29-12-2011, 17:29
Bhè micca tanto una boiata mi sembra , nella decomposizione organica si forma acido solfidrico che mi sembra sia tossico e letale ad alte concentrazioni almeno mi sembra di ricordare una cosa così ......

Confermo!
Un esempio su tutti è la cosiddetta Maledizione del Faraone!! :-))
Aperte le tombe, i primissimi esploratori entrati nella tomba (piena di gas) sono morti nel giro di poco tempo. Un tempo le leggende correvano più della scienza e si gridò alla maledizione. Solo anni più tardi scoprirono che la morte fu causata dai gas formatisi nella decomposizione dei cadaveri.;-)
------------------------------------------------------------------------

Anche secondo me non lo è ,dice che ha continuato studi di Alexander Fleming e ha collaborato con un'altro professore Italiano , poi aspettiamo gli sviluppi.

Allora ho capito male io..
:-))

Abra
29-12-2011, 17:36
Bhè micca tanto una boiata mi sembra , nella decomposizione organica si forma acido solfidrico che mi sembra sia tossico e letale ad alte concentrazioni almeno mi sembra di ricordare una cosa così ......

Confermo!
Aperte le tombe, i primissimi esploratori entrati nella tomba (piena di gas) sono morti nel giro di poco tempo. Un tempo le leggende correvano più della scienza e si gridò alla maledizione. Solo anni più tardi scoprirono che la morte fu causata dai gas formatisi nella decomposizione dei cadaveri.;-)

O batteri , mi sembra di aver visto un documentario che parlava di batteri o muffe , nate da queste trasformazioni , diciamo che potevano usare mascherine più serie :-)) ma ci fosse anche solo 1/10 di verità sarebbe una cosa da studiare ugualmente.
Oh penso io da ignorante eh #12

bigjim766
29-12-2011, 17:36
c'è un primario in un ospedale di CORATO ora in pensione che diceva un sacco di ******* quando parlava, e poi quanti sbagli sentiamo in tv sempre da STRISCIA
e poi quante scoperte vengono scoperte per caso

fappio
29-12-2011, 17:39
... ragazzi , far sparire l'odore è una cosa , mangiare pesce marcio un'altra, far guarire i tumori un'altra ancora ...

buddha
29-12-2011, 18:13

Fleming ha scoperto la penicillina..qui si Parla di rigenerazione dei tessuti..
Fanciulli.. È impossibile.. Che poi le cellule neogenerate (contravvenendo alle legge di lavoisier ad es) si specializzino in un secondo e ricostituiscano il tessuto di un pesce come avverrebbe in mesi da un embrione... Ma dai!

ginorosso
29-12-2011, 18:39

Confermo!

O batteri , mi sembra di aver visto un documentario che parlava di batteri o muffe , nate da queste trasformazioni , diciamo che potevano usare mascherine più serie :-)) ma ci fosse anche solo 1/10 di verità sarebbe una cosa da studiare ugualmente.
Oh penso io da ignorante eh #12
quoto si trattava di batteri

arturo
29-12-2011, 19:22
bastava che si fosse fatto un taglio e poi ci versava sopra l'acqua, piacerebbe a tutti che fosse vero...credo sia più vero il fatto degli ascolti,

Abra
29-12-2011, 19:35

Fleming ha scoperto la penicillina..qui si Parla di rigenerazione dei tessuti..
Fanciulli.. È impossibile.. Che poi le cellule neogenerate (contravvenendo alle legge di lavoisier ad es) si specializzino in un secondo e ricostituiscano il tessuto di un pesce come avverrebbe in mesi da un embrione... Ma dai!

Direi che i suoi orizzonti non si sono fermati alla Penicillina :

Il lavoro che gli aspetterà sarà titanico,nonostante la vaccinazione antitifica che Wright riuscì a imporre all'esercito: setticemie, tetani, cancrene. In tempi di pace, la chirurgia era ormai diventata sterile grazie alle operazioni di antisepsi e asepsi inventate da Lister; ma quelli non era tempi di pace. I corpi feriti dei soldati brulicavano di batteri e sporcizia, brandelli di vestiti e residui bellici e nonostante il pesante uso di antisettici, gli uomini morivano. I tessuti morti delle ferite erano un terreno di coltura ideale per i microbi e bisognava asportarli; questo era possibile con quelle superficiali, ma la maggior parte erano ferite profonde. In questi casi si utilizzavano pesantemente acido fenico, acido borico e acqua ossigenata: si sapeva che avevano un'efficacia solo parziale, ma la maggior parte dei medici preferiva questo che non utilizzare niente. Fleming fece esperimenti e dimostro che gli antisettici avevano un'efficacia praticamente nulla in caso di ferite profonde: non potendosi diffondere, non riuscivano ad arrivare ai batteri che si insediavano nelle anfrattuosità della carne dilaniata. Quello che si poteva fare, secondo Fleming e Wright, era invece stimolare l'arrivo delle difese naturali del corpo e scoprirono che quest'azione la davano delle soluzioni ipertoniche, come quelle di ipoclorito di sodio. I risultati furono soddisfacenti e vennero pubblicati, non senza qualche obiezione: in particolare ci fu contrasto fra Wright e Sir William Watson Cheyen, presidente del Collegio Reale dei Chirurghi, in disaccordo su come vennero giudicati gli antisettici ormai cari a questi medici. Il 23 dicembre 1915, durante un periodo di licenza, Alexander si sposa con Sarah Marion Mc Elroy, capo-infermiera di una clinica privata nel cuore di Londra. Nel novembre 1918 la guerra finì, e Fleming fu smobilitato nel gennaio 1919.

Abra
29-12-2011, 19:37
bastava che si fosse fatto un taglio e poi ci versava sopra l'acqua, piacerebbe a tutti che fosse vero...credo sia più vero il fatto degli ascolti,

Ma che cassio c'entra ? vè che ti sbaglii con Indiana jones e I predatori dell'arca perduta :-D:-D

Abra
29-12-2011, 20:10
Buddha visto che mi piace capire , la legge di Lavoisier che hai citato, cosa c'entra con questo ? io ho trovato solo questo , ma leggendo in cosa consiste , mi sembra che ci azzecchi poco con cellule e rigenerazione, però ti prego spiegalo come lo spiegheresti a uno stordito , così capisco pure io :4:

http://www.itg-rondani.it/dida/chimica/modulo1/ud1_4/ud1_4pag2.html

ULISSE DI CIRIACO
29-12-2011, 21:15
speriamo sia tutto vero..... sarebbe la "fine del mondo", altro che 21#12-2012!

Mazzoli Andrea
29-12-2011, 23:28
io sono scettico...
visto il video la prima cosa che mi è venuto da pensare che,per esempio,perchè non ci si è lavato la faccia con la sua acqua il"medico"presentandosi con il viso di un ventenne e mostrando il prima e dopo per esempio?

ho avuto brutte esperienze in famiglia e so quanto sia facile credere a questi pseudomiracoli quando anche la fede viene meno davanti a mali imbattibili,ma ho imparato che ciò che è vero e serve davvero non passa x striscia la notizia...

del resto se fosse una bufala ormai c'è una qualche trasmissione che possa indicare striscia la notizia come una"sparabuffonate"?
semplicemente no,striscia sa benissimo che ormai la gente è abituata piu a credere a lei che ai veri tg quindi immediatamente tutto ciò che passa striscia noi pensiamo sia un dogma,ma cosa ci vuole a manomettere immagini di quel tipo???

Wurdy
30-12-2011, 19:05
Già se facesseanche solo colorare le acropore sarebbe un ottimo risultato :-)

Marco AP
30-12-2011, 21:14
Stranamente non hanno detto più nulla.

Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.

eddy84
30-12-2011, 21:17
vero hanno gia chiuso il discorso forse hanno capito di aver fatto una cagata a mandare quel servizio.

DiBa
30-12-2011, 21:49
assurdo ..visto ora...

Sandro S.
30-12-2011, 21:55
non capisco perchè una cosa del genere viene detta da "Striscia la notizia"....ma i telegiornali dove stanno ?

mauro56
30-12-2011, 22:32
daiiiiii.... ragazzi siamo seri...

comunque se funziona me la porto in ospedale per quando visito certe persone.. prima gli faccio lavare certe parti con quella.... cosi' non faccio la fine di mister V:13:

acquamiracolosa
03-01-2012, 15:50
Salve, mi intrometto nella discussione perchè ho visto che regna un po' di confusione sul personaggio che ha "ideato" quest'acqua miracolosa.
In primis non è un ricercatore, non è un professore universitario, ma nella sua vita ha solo avuto un negozio di ferramenta mentre ora vende vernici (con scarso successo tra l'altro). Inoltre, diciamo che nel paese in cui vive gode di scarsa credibilità.
Non è quindi una persona istruita, ma credo si sia capito dal suo modo di parlare

Passando al lato scientifico, che possa rigenerare le cellule lo trovo improbabile per tutti i meccanismi a cui vanno incontro una volta morte. Si tratterebbe di ricreare qualcosa dal nulla.
Ma poi che possa essere antitumorale è impossibile, visto che un tumore non si cura rigenerando cellule, ma anzi uccidendo le cellule tumorali che non solo non sono morte, ma sono in pienissima attività proliferativa...
Tra l'altro ecco la risposta del prof. Schettino contattato a seguito del servizio di striscia

A rettifica di quanto affermato dal sig.Donato nella trasmissione del 28/12 /2011 di Striscia la notizia - Eureka, acqua miracolosa - non ho mai detto nè sostenuto che l'acqua ha proprietà antitumorale. Non esiste alcuna documentazione scientifica a sostegno di questa ipotesi nè è stata fatta una ricerca scientifica a tal proposito. Pertanto vi pregherei di lasciar perdere e di non credere a quanto divulgato in quella intervista. Sono semplici illazioni del sig. Donato dalle quali mi dissocio completamente. Mi dispiace che questa notizia abbia creato false illusioni in gente che non ha certamente bisogno di essere presa in giro.

Prof. Trifone Schettino
Ordinario di Fisiologia
Laboratorio di Fisiologia generale e ambientale (Di.S.Te.B.A.)
Campus Ecotekne - Via Monteroni, 73100 Lecce
Università del Salento
e-mail: trifone.schettino@unisalento.it
web: www.unisalento.it/people/trifone.schettino

Orysoul
03-01-2012, 20:47
acquamiracolosa come mai questo nick???? chi ti ha sciolto??? sei un'inviato di striscia in borghese???

ULISSE DI CIRIACO
04-01-2012, 06:54
Come si legge, acquamiracolosa ha solo 25 anni ed è già professore ordinario??? Mi pare che sta discussione sia diventata la sagra del cazzaro!

ALGRANATI
04-01-2012, 08:21
quella non è la sua firma ma quella del professore contattato.

Marco AP
04-01-2012, 18:13
Acquamiracolosa... se ne sai di più, dicci qualcosa... Come mai striscia si è infognata in un servizio del genere?

Sandro S.
04-01-2012, 19:03
se fosse vero credo proprio che striscia la notizia sarebbe l'ultima a saperla....ihmo

Luca1986
06-01-2012, 18:28
Ciao A tutti ,
volevo chiedervi se sapete dove si può vedere il video perchè sul sito di striscia pare che non parte .

grazie

ciao

fappio
14-01-2012, 19:12
striscia del 6 gennaio: lo stesso tizio ha inventato un prodotto per il punteruolo rosso e lo ha messo in vendita ...tra l'altro era vestito uguale :-D

buddha
15-01-2012, 11:20
Ma funziona per il Punteruolo?

fappio
15-01-2012, 11:42
non lo so, aveva un innaffiatoio da 10 litri e il trattamento consisteva nel versarlo completamente sopra la pianta ...il trattamento andava ripetuto ... vendeva questo prodotto a 1€ il litro ma non ha detto cosa era

alex369
15-01-2012, 12:10
Tra i video di striscia è stato rimosso quello sull'acqua del sig. Donato, è stato invece inserito un "appello" del rettore della Sapienza (se non sbaglio) che smentisce la notizia...

ALGRANATI
15-01-2012, 22:57
mai dai??? strano :-D

mauro56
15-01-2012, 23:04
linka che lo voglio vedere.. il rettore che smentisce aaaaaaaaggghhhh

alex369
16-01-2012, 01:54
linka che lo voglio vedere.. il rettore che smentisce aaaaaaaaggghhhh
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14496
:-))

Babu
16-01-2012, 02:15
puzza di strano la voce di tale professore sa di persona che vuole chiudere tutti gli spiragli di discussione, io non ho visto il video quindi non posso dire ma una cosa è certa questo non sa recitare non ci credo che parli tutto attaccato sembra che abbia un punteruolo puntato alla gola e parli in maniera sconnessa....

alex369
16-01-2012, 02:25
puzza di strano la voce di tale professore sa di persona che vuole chiudere tutti gli spiragli di discussione, io non ho visto il video quindi non posso dire ma una cosa è certa questo non sa recitare non ci credo che parli tutto attaccato sembra che abbia un punteruolo puntato alla gola e parli in maniera sconnessa....
Neanche io ho visto il video...in effetti anche su Facebook gira voce che in America sia stato trovato il vaccino anti-cancro ma per una questione di business non viene rilasciato al pubblico. Boh...

Babu
16-01-2012, 02:40
è un ragionamento che supera il concetto di logico da molti anni ho la strana sensazione che molte cose non quadrino anni e dico mooooolti anni di ricerca dicono sempre abbiamo fatto un passo immenso verso la cura ma in realtà non è cambiato nulla al massimo ti regalano 2 mesi di agonia in + sicuramente è una questione di buisness molte malattie hanno una cura ma non viene proposta perché ovviamente senza malattia non c'è guadagno se esistesse una cura gli stati farebbero pressione sulle case farmaceutiche imponendo la generalizzazione dei vaccini al limite imponendone una tassa simbolica e non una cifra esorbitante come spererebbero quelli delle grandi ditte....troppa roba non quadra, a inizio 900 una simile cosa non esisteva, la TBC è stata curata e prevenuta ma se avessero fatto la speculazione su quella? cavolo Vienna Varsavia Parigi e in tutte le grandi città i borghesi avrebbero fatto follie per trovare una cura! ma così non è stato perché la medicina era solo agli inizi e poco si sapeva se non che toccava fare ricerche ma ora le cose sono cambiate un bel pò

alex369
16-01-2012, 03:13
è un ragionamento che supera il concetto di logico da molti anni ho la strana sensazione che molte cose non quadrino anni e dico mooooolti anni di ricerca dicono sempre abbiamo fatto un passo immenso verso la cura ma in realtà non è cambiato nulla al massimo ti regalano 2 mesi di agonia in + sicuramente è una questione di buisness molte malattie hanno una cura ma non viene proposta perché ovviamente senza malattia non c'è guadagno se esistesse una cura gli stati farebbero pressione sulle case farmaceutiche imponendo la generalizzazione dei vaccini al limite imponendone una tassa simbolica e non una cifra esorbitante come spererebbero quelli delle grandi ditte....troppa roba non quadra, a inizio 900 una simile cosa non esisteva, la TBC è stata curata e prevenuta ma se avessero fatto la speculazione su quella? cavolo Vienna Varsavia Parigi e in tutte le grandi città i borghesi avrebbero fatto follie per trovare una cura! ma così non è stato perché la medicina era solo agli inizi e poco si sapeva se non che toccava fare ricerche ma ora le cose sono cambiate un bel pò
Anche se così facendo andiamo in off-topic, concordo pienamente con te.