Visualizza la versione completa : visto che siete ricchi....
superpozzy
28-12-2011, 14:27
....perchè non fate una piccola donazione alle nostre case-famiglia?
fino al 1° gennaio è attivo il numero unico per inviare un sms...
nella mia firma inoltre c'è il progetto completo ed il sito della nostra comunità...
tanti auguri di buone feste! :44:
BACKSTAGE DEL VIDEO PROMOZIONALE...
http://www.youtube.com/watch?v=Zddx9TB1GrE&context=C31b90b4ADOEgsToPDskL8Kd-0Sigxj9C1LMvHj2Vz
http://s13.postimage.org/av6rb2tw7/Scaled_Image_14.jpg (http://postimage.org/)
CILIARIS
28-12-2011, 17:53
superpozzy per una causa giusta anche 10€ non 2€ purtroppo le case famiglie in italia speculano perchè finanziate dallo stato ti sei mai chiesto perchè molte famiglie adottano bambini dall"estero? perchè in italia non te li danno e vogliono una barca di soldi al massimo te li vogliono dare in affido temporaneo,ho diversi amici che avevano chiesto adozioni ma in italia è praticamente impossibile ci vogliono una barca di soldi,questa è la cruda verità>:-(>:-(>:-(
camiletti
28-12-2011, 18:24
cruda e amara...dove lavori?
Paolo, non facciamo di tutta l'erba un fascio.....
Anche io sono un po dubbioso nel donare a scatola chiusa e poi, mi chiedo sempre perchè chi patrocinia queste iniziative ( in questo caso la Chiesa) non dia una mano maggiore a queste belle iniziative.
Conosco Simone e ho visitato la Sua casa famiglia......ho visto l'impegno che mette nel suo "lavoro", per questo, a parte le polemiche , posso garantire.
Sul fattore adozioni e affidamenti temporanei lascio perdere, non basterebbero tutte le sezioni di Ap e gli tenti per capire il motivo di queste regole assurde in Italia
camiletti
28-12-2011, 18:27
Super pozzy, dimenticavo, dobbiamo mandare un sms?
Sottoscrivo la bontà del buon pozzuoli e la serietà nello svolgere il suo non facile lavoro.. Quindi ci vado sul sicuro.. Che qualcuno speculi in Italia è assodato in qualsiasi campo.. Purtroppo.. Non faccio altra polemica ma dico solo che di pozzy ci si può fidare..
Simone metti il numero per l'sms.. io non lo vedo..
CILIARIS
28-12-2011, 18:47
per carità non era una critica a superpozzy ci mancherebbe,parlavo delle regole assurde che si fanno in italia e che faccio fatica a capire.tutto quì
faccio subito
anche perche' io vengo da una situazione cosi e capisco queste situazioni
Per favore non scrivete assurdità!
Cosa vuol dire che le case famiglie sono finanziate dallo stato?
Dovrebbero essere a pagamento? Una bella retta a carico dei minori?
Se in Italia ci sono pochi bambini da adottare è perchè è molto difficile dichiarare lo stato di abbandono di un minore, visto che nonostante tutto viviamo ancora in uno stato di diritto.
in italia ci sono una marea di bambini da adottare ma come al solito in italia ce troppa burocrazia
e io sono un esempio
da quando avevo 3 anni sono stato lasciato in mezzo a una strada
posso solo ringraziare le case famiglia
chissa dov'ero ora
CILIARIS
28-12-2011, 19:18
in italia ci sono una marea di bambini da adottare ma come al solito in italia ce troppa burocrazia
e io sono un esempio
da quando avevo 3 anni sono stato lasciato in mezzo a una strada
posso solo ringraziare le case famiglia
chissa dov'ero ora
dispiace dirlo ma oltre alla burocrazia cè speculazione,visti i costi che ci sono per poter adottare un bambino che dovrebbero farlo GRATIS pur di fargli avere una nuova famiglia.ma si sà siamo in italia#07#07#07
Marco AP
28-12-2011, 19:34
Ora si vede meglio ;-)
ora si..:43: scrivete scrivete..
CILIARIS
28-12-2011, 19:55
comunque aldilà di tutto questo,per fare la donazione basta fare un sms al 45506? bisogna scrivere qualcosa?
superpozzy
28-12-2011, 20:01
grazie marco... -69
è vero che i ragazzi hanno una retta (i minori e i disabili), tutti gli altri che accogliamo invece no....
noi abbiamo utenza ad accoglienza mista, infatti a casa nostra sono passate prostitute, barboni, alcolisti, carcerati, ecc... tutti insieme appassionatamente! :4:
e purtroppo per loro, nessuno gli paga niente... e sarebbe bello anche avere le rette per i ragazzi che ne avrebbero diritto, se lo stato magari saldasse i suoi debiti che ha con noi ormai da anni....
volevo puntualizzare che quello che i ragazzi ricevono dallo stato per legge, va a quelli che ne hanno bisogno... siamo noi della comunità che abbiamo fatto voto di vita da poveri, non i piccolini... :13:
e purtroppo è anche vero che tanti si dichiarano case-famiglia ma che in realtà sono semplici e puri "EX" istituti dove di papà e mamma non se ne vedono neanche nei film... che famiglie sono senza un papà e una mamma? mah... :10:
pensate cosa sta succedendo in questo momento a causa dei continui tagli al welfare che si stanno verificando: noi abbiamo dei ragazzi disabili che magari vivono nelle nostre case ormai da oltre 20 anni per un motivo o per l'altro. alcuni di loro hanno una retta e per non pagarla più alcuni servizi sociali ci hanno "minacciato" che ce li avrebbero tolti se non li avessimo adottati, per non pagare così più la retta... e questi poveri piccoli che ormai da anni si sentono amati da una vera famiglia, rischiano di vedersi trascinati in qualche altro posto sconosciuto...
stanno succedendo cose assurde...
ah, ps:per chi non lo vedesse il numero è 45506
questo è UN VERO INVITO A TUTTI VOI.
venite a conoscere le nostre case-famiglia! ce ne sono in tutta italia...
primo perchè così potete giustamente appurare di persona dove finiscono i vostri soldi.
poi perchè ci fa piacere.
e poi perchè vi innamorereste dei nostri ragazzi!
nel nostro sito trovate i vari indirizzi di zona... -28
:44:
camiletti
28-12-2011, 20:06
#25#25#25#25 .....è bello vedere che ci sono ancora cose così, e persone disposte a farlo...
Superpozzy, complimenti sinceri..
superpozzy
28-12-2011, 20:14
visto che sono lanciato, ho messo anche il BACKSTAGE del nostro video promozionale...
era troppo banale mettere quello ufficiale... :-D
oh, quella è veramente casa sua, i suoi genitori, i suoi fratelli, la sua vita... non è inventato nulla... anche il servizio audiovisivi è nostro... ah ah!
ALGRANATI
28-12-2011, 20:17
Fatti 3 sms super.....mo rompo le palle a mia moglie e mio figlio.
CILIARIS
28-12-2011, 20:20
fatto!!!!:43::43:
superpozzy
28-12-2011, 21:07
fatti 3 sms super.....mo rompo le palle a mia moglie e mio figlio.
-53--53--53-
:-d
zebrasoma78
28-12-2011, 21:44
Conosco Simone e ho visitato la Sua casa famiglia......ho visto l'impegno che mette nel suo "lavoro", per questo, a parte le polemiche , posso garantire.
Sottoscrivo la bontà del buon pozzuoli e la serietà nello svolgere il suo non facile lavoro.. Quindi ci vado sul sicuro..
Confermo e sottoscrivo anche io, sul gran lavoro e la dedizione che simone ha per la sua famiglia....allargata!!!!
Bella iniziativa...non mancherò!!
------------------------------------------------------------------------
Tra l'altro lo si potrebbe anche aiutare con il 5x1000 ;-);-);-)
http://5x1000.apg23.org/images/moduli/APG23_promemoria.pdf
.
In questa italietta fà più ruomore uno che truffa che 10 che fanno del bene #07 mia sorella con un bimbo autistico sono 7 mesi che gli hanno sospeso la pensione in attesa di verificare se è tornato un bimbo normale , vi sembra possibile ? eppure ha dovuto andare davanti a una comissione per dimostrarlo.
ALGRANATI
28-12-2011, 21:57
Ma non ci credo Cri.........:9: ma sono impazziti?
fatto simo..
------------------------------------------------------------------------
In questa italietta fà più ruomore uno che truffa che 10 che fanno del bene #07 mia sorella con un bimbo autistico sono 7 mesi che gli hanno sospeso la pensione in attesa di verificare se è tornato un bimbo normale , vi sembra possibile ? eppure ha dovuto andare davanti a una comissione per dimostrarlo.
che schifo cri..mi spiace molto..
Miguelito
28-12-2011, 23:18
Anche io come molte persone che ho letto sopra non credo molto in ste cose, forse perchè in italia tutti che cercano soldi da tutte le parti e non si sanno mai dove vanno.
Ma sono di animo buono, nel senso che l'importante e che lo so io che ho cercato di fare del bene e poi 2 euro tolti da famiglie che per fortuna uno stipendio ancora lo prendono non sono nulla. berrò un caffè in meno per dare una tazza di latte a chi ne ha bisogno veramente...
Complimenti Superpozzy, meno male che ce ancora gente come te che ha voglia di aiutare....
Non scrivo nulla nel SMS?
Daniel-T
29-12-2011, 02:20
Pensate che una coppia di amici hanno avuto purtroppo una bambina down, hanno presentato domanda con allegata mappa cromosomica che attesta la sindrome per ottenere giustamente un aiuto economico e quando sono andati al colloquio si sono sentiti dire di tornare quando la bambina avrà 1 anno perché per loro adesso la bambina può anche non essere down!!!!ma si può???la mappa lo conferma al 100% e tu mi prendi per il culo?? Che paese di m•••a!!!
Cmq complimenti superpozzy per il tuo impegno!!!fatto...
Pensate che una coppia di amici hanno avuto purtroppo una bambina down, hanno presentato domanda con allegata mappa cromosomica che attesta la sindrome per ottenere giustamente un aiuto economico e quando sono andati al colloquio si sono sentiti dire di tornare quando la bambina avrà 1 anno perché per loro adesso la bambina può anche non essere down!!!!ma si può???la mappa lo conferma al 100% e tu mi prendi per il culo?? Che paese di m•••a!!!
Cmq complimenti superpozzy per il tuo impegno!!!fatto...
Daniel certa gente è così ignorante che dovrebbe solo zappare i campi.. Quello che mi chiedo è come mai invec la maggiore parte di queste persone lavorino fra INPS, INPDAP, ASL, ANAGRAFE.
Incredibile!
RAGAZZI x TUTTI BASTA MANDARE UN SMS ANCHE VUOTO!
Miguelito
29-12-2011, 10:31
Fatto... :1:
superpozzy
31-12-2011, 20:05
ehi ragazzi! se stasera siete a casa vostra o di amici a rimpinzarvi da esplodere, prima di cominciare a farvi uscire il cibo dalle orecchie, sintonizzate la tv su raiuno, su L'ANNO CHE VERRA'... ci siamo anche noi della papa giovanni....
BUON ANNO!
stefano79
31-12-2011, 22:07
fatto ,siete degli angeli#25
gesti nobili a questo mondo ormai ne sono rimasti pochi e sicuramente questo e' uno di quelli
di nuovo i miei complimenti
e buon anno a tutti quei piccoli che non possono stare con mamma e papa'
Marco AP
01-01-2012, 02:09
Mannaggia, perché non lo hai detto prima?
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.
ieri sera ho visto l'annuncio in sfondo durante il programma
spero che molti abbiano mandato l'SMS
superpozzy
01-01-2012, 11:45
ragazzi, ringrazio tutti! se verrò a sapere quanto sono state le offerte tramite questo numero, per correttezza ve lo farò sapere.
inoltre ringrazio anche tutti quelli che stimano il nostro modo di vivere la vita.
io ho una delle fortune più grandi del mondo: fare esattamente quello che voglio fare... a volte è faticoso ma mai un peso.
un abbraccio di buon anno a tutti voi!!!
ps: lollo, magari una volta che ci incontriamo se hai voglia facciamo due chiacchiere!! a presto.
grazie a voi per quello che fate
Volevo donare ma mi è arrivato un sms avvertendomi che al momento non è possibile donare.
Mi fate sapere grazie. Nunzio
superpozzy
01-01-2012, 15:46
azz... boh!? io sapevo che fino ad oggi era possibile... non so esattamente fino a che ora. pensavo fino alle 24.
dai, grazie comunque del pensiero... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |