Visualizza la versione completa : Pesci fondo
Se decidessi di allestire un'acquario tipo Tanganica o Malawi quali pesci da fondo dovrei inserire?
pietropal
28-12-2011, 01:16
Synodontis petricola, ma hai sbagliato sezione
Bambi75 complimenti almeno qualcuno ogni tanto che non li chiama pulitori. #25
pietropal complimenti mi hai fatto conoscere un animale bellissimo.
Synodontis petricola, ma hai sbagliato sezione
Scusate...sono nuova :44:
------------------------------------------------------------------------
Bambi75 complimenti almeno qualcuno ogni tanto che non li chiama pulitori. #25
Io adoroi Cory, un uovo di questi mi si è schiuso in mano è stupendo, avevo trovato un qualcosa sul vetro e l'ho preso, era un uovo e si è aperto saltellando! E' uscito un cosino minuscolo, l'ho messo in acqua poi non so che fine abbia fatto purtroppo
Da quello che ho appena brevemente letto, se il il mio misero inglese non mi mi inganna, sono l'equivalete africano dei cory
Da quello che ho appena brevemente letto, se il il mio misero inglese non mi mi inganna, sono l'equivalete africano dei cory
Capito, mi chiedevo più che altro se i pesci da fondo convivano pacificamente con i ciclidi perchè ho letto che alcuni di questi ultimi sono territoriali e altri addirittura aggressivi
La sezione giusta: intendete quella specifica per pesci da fondo? :1:
Sposto in pesci da fondo...anche se il discorso è più complesso. Incominciamo da lì :1:
silvan.ilmago
28-12-2011, 18:55
#70Bambi75 complimenti almeno qualcuno ogni tanto che non li chiama pulitori. #25
Sposto in pesci da fondo...anche se il discorso è più complesso. Incominciamo da lì :1:
Più che giusto #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |