Visualizza la versione completa : tutto ad un tratto non va più
il controller non funziona più. sono andato a controllare i valori quando mi sono accorto che il controller non risponde più ai comandi e non si illumina più.
ho provato a collegarlo al pc ma nulla, ho provato a staccare e riattaccare il cavo del controller ma nulla... i timer stannno funzionando ma il livello non va più.. come cacchio risolvo? la ditta è chiusa per ferie fino al 10?...
.................................................. ........................
ho risolto attaccando e staccando la batteria interna al controller e ripartendo da capo..
sono sollevato per aver (almeno per il momento .. sgrat) risolto ma... perchè ha fatto così?eccheccacchio
si è bloccato un'altra volta... questa volta però mentre il riscaldatore e il livello erano attivati... per fortuna che mi è arrivato l'sms del controller non funzionante altrimenti...
ho risolto un'altra volta staccando la batteria interna. ma è mai possibile?
ho visto che è disponibile una nuova versione del software. l'altro giorno si era bloccato così dal nulla. questa volta si è bloccato dopo aver usato i tasti funzione.. visto che nell'aggioarmento c'è inclluso la risoluzione del baco funzione tasti... più tardi con calma aggiorno..
Ciao SamuaL,
questo accadeva con una vecchia versione di firmware e solitamente a seguio di un black-out.
Aggiorna il Firmware e vedrai che il problema non si presentera' piu'.
Ciao
Grazie Gil.
La versione era già aggiornata ma ho fatto comunque l'aggiornamento ed ho snellito i programmi all'essenziale.. vediamo se cambia qualcosa..
quello che mi spaventa è il blocco durante l'attivazione del riscaldatore e del livello (come è successo stamane) visto che, a quanto pare, le prese rimangono attivate... brrr
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |