Robertino
27-12-2011, 22:02
Allora ragazzi buonasera sono qui perchè volevo pareri, consigli, critiche ecc...riguardo alla mia vasca che ultimamente vedo bene, però le piante non sono come vorrei!Penso insomma che con il vostro aiuto potrebbero essere meglio...allora vi descrivo la situazione
...acquario 1ool, filtro interno, 2 neon da 25 W una da 4000 K° e uno da 10000 K°...fotoperiodo 9 ore...fondo fertilizzato vecchio di 2 anni...nessuna fertilizzazzione licquida...CO2 a lievito diffuso con sistema venturi...valori PH 7.5...KH 8...NO2 <0,01...NO3 <5
...pesci : 1cp di velifere, 6 rasbore, 10 cardinali, 4 barbus tigre, 2 barbus albini e 1 piccolino verde, e un labeo bicolor...tutti gli altri che vedete in foto sono ospiti provvisori dell'altra vasca che in questi giorni è ad uso quarantena
...insomma sono li momentaneamente tra domani dopodomani tornano in vasca loro :-)
....veniamo ora alle piante, che sono :
Echinodorus cordifolius
Vallisneria americana
Vesicularia ferriei
Cladophora aegagrophila
Ceratopteris cornuta
Hygrophila polysperma
Microsorum pteropus
Anubias heterophylla
e un'altra che nn so come si chiama...mezza rovinata che si vede in foto....queste sono le foto...
che mi di te?????
...acquario 1ool, filtro interno, 2 neon da 25 W una da 4000 K° e uno da 10000 K°...fotoperiodo 9 ore...fondo fertilizzato vecchio di 2 anni...nessuna fertilizzazzione licquida...CO2 a lievito diffuso con sistema venturi...valori PH 7.5...KH 8...NO2 <0,01...NO3 <5
...pesci : 1cp di velifere, 6 rasbore, 10 cardinali, 4 barbus tigre, 2 barbus albini e 1 piccolino verde, e un labeo bicolor...tutti gli altri che vedete in foto sono ospiti provvisori dell'altra vasca che in questi giorni è ad uso quarantena
...insomma sono li momentaneamente tra domani dopodomani tornano in vasca loro :-)
....veniamo ora alle piante, che sono :
Echinodorus cordifolius
Vallisneria americana
Vesicularia ferriei
Cladophora aegagrophila
Ceratopteris cornuta
Hygrophila polysperma
Microsorum pteropus
Anubias heterophylla
e un'altra che nn so come si chiama...mezza rovinata che si vede in foto....queste sono le foto...
che mi di te?????