PDA

Visualizza la versione completa : Rio 450 Vision della Juwel

Alessandro Farris
27-12-2011, 21:50
Ciao Community, mi consigliate l'acquario della Juwel ? Il modello è il Rio 450 Vision... Io lo trovo davvero molto bello.. Le misure sono le seguenti : 151 Lunghezza, profondita' 61 ed Altezza 64.. Le qualita' ed il filtro interno sono buone ? C'è qualcuno che ne è rimasto deluso ? L'impianto di illuminazione è all'altezza? Il prezzo paragonato agli altri è davvero ottimo.. Sapete se c'è un punto vendita nel Bresciano che vende questa marca ? Aspetto i vostri consigli Super dettagliati e scusate per le troppe domande.. Un'abbraccio..:1:

berto1886
27-12-2011, 22:52
beh i juwel sono dei bei acquari... sarò banale ma potresti provare on-line che risparmi :-)

jackrevi
27-12-2011, 23:08
se hai lo spazio.. e i soldi.. :-)) comunque consigliata la marca juvell! io ho il rio 240 e mi trovo molto bene!

Alessandro Farris
28-12-2011, 01:38
beh i juwel sono dei bei acquari... sarò banale ma potresti provare on-line che risparmi :-)

Ho visto i negozi online, ma sul forum ho anche letto che ne arrivano tanti distrutti per la spedizione, magari partono gia' rotti.. Vedo che ci sta un negozio a Torino, e pensavo di andarlo a prendere di persona, in modo da visionarlo pezzo per pezzo, oltre che prendere anche qualche accessorio nel negozio stesso... Magari chiedo ad un negozio della mia zona di farmene arrivare uno, così mi risparmio il viaggio a Torino, comunque questo non è un problema, era giusto per sapere sulla marca dell'acquario, il resto è secondario... Grazie per le info ...:43:

jackrevi
28-12-2011, 11:38
se vai a torino ti posso dire qualche negozio dove hanno bella roba e sono molto competenti! ;-)

berto1886
28-12-2011, 15:55
vai da aquaplantorum di fabio rasa allora... è uno di noi ;-)

Alessandro Farris
28-12-2011, 18:27

Bravissimo, mi devi dare il suo indirizzo e tutto quanto, spero sia vicino a casa mia, così sono ancora piu' felice di spendere i soldi per uno di noi, spero che sia anche molto paziente, perchè io sono agli inizi... :3:
------------------------------------------------------------------------
se vai a torino ti posso dire qualche negozio dove hanno bella roba e sono molto competenti! ;-)

Domani sono a Torino per una cena con degli Amici, vado a vedermi un paio di posti, così mi faccio un'idea... Grazie 1000 ragazzi..:45:
------------------------------------------------------------------------

Ok Berto, ho ''Googlato'' e trovato il suo indirizzo, domani ci faccio un salto.. Grazie ed un'abbraccio...

berto1886
28-12-2011, 19:56
di niente ;-)