Visualizza la versione completa : ps3 - blue ray
dopo il post su cosa acquistare ho finalmente deciso e preso la ps3.
onestamente non capisco una cosa.... è blue ray??? e perche allora un dvd blue ray con un film che avevo acquistato anni fa per sbaglio non lo legge..... come diavolo è sta magia??? mi aiutate please...Abra... sò gia che hai la risposta...spero ahahah
collegala a internet e aggiornala
Anzanello
27-12-2011, 21:52
esatto aggiornala!!!
Fastbobo
27-12-2011, 21:53
In che senso un dvd Blu-ray? Comunque in ogni caso, se è un DVD-Video o un Blu-ray-Video lo dovrebbe leggere, se sicuro che non sia un dvd/blu-ray di dati?
Ciccio66
27-12-2011, 22:06
collegala a internet e aggiornala
Si si ha ragione.....:13:
allora... era la versione 4.00 e appena connessa alla rete si è auto aggiornata... con l'ultimo firmware di dicembre 2011.
il film è un film.... originale .... in che senso dati??
Fastbobo
27-12-2011, 22:25
La 4.00 è già l'ultima mi sembra, per dati intendo un dvd con dentro un file video da vedere sul pc, la ps3 non legge tutti i formati di serie, però se è un film originale mi sembra strano che non lo legge, anche se sicuramente lo sai, i film non si avviano da soli quando li inserisci, devi spostarti nel menù video e avviarlo...:1:
EDIT: Ovviamente il film che hai l'hai preso in Europa no?
La 4.00 è già l'ultima mi sembra, per dati intendo un dvd con dentro un file video da vedere sul pc, la ps3 non legge tutti i formati di serie, però se è un film originale mi sembra strano che non lo legge, anche se sicuramente lo sai, i film non si avviano da soli quando li inserisci, devi spostarti nel menù video e avviarlo...:1:
EDIT: Ovviamente il film che hai l'hai preso in Europa no?
la ps3 l'ho da 3 giorni... e non sono per niente capace ad usarla...
ho provato ad andare nel menu "video" ma non trovo nulla.. bhooooo.
il film l'ho preso al mediawolrd 4 anni fa... originale...
cosa faccio metto il film del dvd del pc?? ma non lo leggera se è blue ray?? o sbaglio?
scusa ma quando ai messo il dvd o bluray sei andato su video nel menu ps3?
eccoci....
ha fatto un ulteriore aggiornamento e adesso va...
ha aggiornato il sistema "video" e adesso funziona... prima frullava e basta.. che cavolo... grazie ragazzi sempre tempestivi e con la soluzione in tasca
------------------------------------------------------------------------
cambio un filo il discorso dato che ho risolto...
ho comprato heavy rain per provare un gioco...
ma che figata è ... e poi va con il MOVE.... bellissimo...
avete dei giochi da consigliare??? non i classici sparatutto in prima persona...
pensavo resident evil (ma non so a che numero siamo)
unchart3 (mai provato)
l.a. noire.....
avete altri consigli???
Intanto prova con qualsiasi dvd normale , così ci togliamo il dubbio della lente ......se và potrebbe essere un problema del disco , quindi compera un qualsiasi bluray recente e riprova , inserisci il disco aspetti un attimo e ti sposti su video .....anche se dovrebbe inserendolo quando è accesa dovrebbe andare in automatico sul disco ,senza doversi spostare....secondo me devi aggiornare bene.
Se non vanno ne i dvd ne il nuovo blurey , potrebbe essere la lente e quindi la devi riportare indietro.
grazie chri--risolto il problema dvd..funziona... ha dovuto fare un aggiornamento uklteriore.
consiglio su giochi dato che ci sei?? e visto che sei il fautore del mio acquisto?? ahahah
Mi spiace ma di giochi ne ho solo 3 ....2 che sono quelli che usano i miei bimbi per andare on line , 1 Sport Champions che è quello che usiamo con move (molto divertente se non lo hai prendilo ) io per giocare uso la xbox con jtag :4:
Ovviamente call of duty anche se ovviamente la 360 é un altra cosa, molto meglio..
Io ho tutte e due le console
è caotico??? nel senzo che si spara e basta??
------------------------------------------------------------------------
nessuno ha provato metal gear solid?? io avevo quello per ps2 bellissimo immagino quello della 3
Fastbobo
27-12-2011, 23:26
Anche io non sono un grande videogiocatore, ultimamente ho giocato a Split Second, gioco di macchine spettacolare secondo me...
ciot.bg ....questi che ti linko sono per ps3 modificate , però almeno riesci a sapere di che gioco si tratta e farti un'idea di quelli che poi vorrai comperare , sotto al titolo c'è anche il tipo di gioco ( orror / sparatutto / ecc ecc ) e dentro ci sono le impressioni di chi li ha giocati.
http://dduniverse.net/ita/viewforum.php?f=421
prova nfs undercover e quando sei bravo vieni online ti diverti forte......:-) per i giochi creati un'account ed entra nello store playstation, scarichi demo provi il gioco e se ti piace lo compri;-)
Abra..grazie
Orysoul... l'online mi interessa... bellooooo
Emanuele Mai
28-12-2011, 00:47
battelfield 3.... (scusate se ho sbagliato a scrivere ma è tardi..).. o call of duty
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |