Visualizza la versione completa : Ciao a tutti, mi presento..
Ciao a tutti, mi presento, sono Roberto , ho 28 anni e sono della provincia di Varese.
Vengo a trovarvi su questo forum per due motivi, uno è per seguire con persone competenti e più preparate di me il mondo Acquari-Pesci e tutto quello che ci stà attorno, secondo per chiedere se c'è una sezione dove poter vendere il mio acquario, dal momento in cui ne ho uno nuovissimo.
grazie per vostro info.
a presto!
Roberto
:44:
Fabry1972
27-12-2011, 20:04
ciao e benvenuto.
abitiamo vicinissimi ,io sono di cairate :-)
daniele68
27-12-2011, 21:56
Ciao e benvenuto.
Abbiamo il mercatino per vendere ..clicca da questa stessa pagina sulla barra in alto appena sotto i banner pubblicitari, c'è scritto sulla terza linguetta mercatino..
leggiti bene il regolamento e buon divertimento.
berto1886
27-12-2011, 22:45
benvenuto!!
jackrevi
27-12-2011, 23:15
benvenuto!!!! :-)
Benvenuto!!!! Ciao fabry, anche io sono di Cairate!!!!! Anche se tu sei piu vecchi di me di ben 2 anni uauauauauau
Fabry1972
27-12-2011, 23:32
Benvenuto!!!! Ciao fabry, anche io sono di Cairate!!!!! Anche se tu sei piu vecchi di me di ben 2 anni uauauauauau
cavolo ,allora siamo compaesani, e magari ci conosciamo anche :-)
Piacere e benvenuto -d03 #28 :44:
Non credo proprio, sono 6 anni che abito qui ma sono un oriundo, arrivo da Castellanza città industriale ma quando ho visto tutto questo verde e l'assenza di palazzi mi ci sono innamorato :D
Fabry1972
28-12-2011, 22:19
Non credo proprio, sono 6 anni che abito qui ma sono un oriundo, arrivo da Castellanza città industriale ma quando ho visto tutto questo verde e l'assenza di palazzi mi ci sono innamorato :D
io sono nato e cresciuto a cairate, una volta c'era piu verde :-)
di che rione sei ?
Ma hai visto di dove è robiva???? :)
io sono nato e cresciuto a cairate, una volta c'era piu verde :-)
di che rione sei ?
E che ne so!!! :D
Mia mail jjjohnny1974@gmail.com, se mi scrivi li forse nn ingolfiamo qui e ti do qualche info in piu
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |