Visualizza la versione completa : tunze 9002 e bollicine dallo scarico.
cerinaangelo
27-12-2011, 15:15
ciao a tutti.vorrei sapere se qualche utilizzatore del suddetto schiumatoio sa suggerirmi qualcosa per limitare o sospendere la fuoriuscita di microbollicine dallo scarico dello stesso. io ho provato ad alzarlo ,abbassarlo ma senza risultati.premetto che e' ampiamente rodato in quanto in funzione da alcuni mesi.grazie e buone feste a tutti.
quando lo montavo io avevo messo nella sump una paratia in modo da eliminare ogni bollicina. Sempre che tu lo monti in sump e non in vasca!
Sampei79
28-12-2011, 21:19
Esistono anche diversi tipi di calze molto sottili, inserite a mo' di profilattico allo scarico dello skimmer, il vecchio schiumatoio lo faceva anche a me, è veramente fastidioso..
..prova a far scaricare lo ski in un contenitore appena piu' basso del livello dell'acqua in sump...
..a proposito hai una sump....ovviamewnte.....
fievel1990
29-12-2011, 14:10
a me ne faceva pochissime quindi non erano cosi fasstidiose, comunque questa e un po la piaga di tutti gli schiumatoi interni tenuti in vasca, mi ero rassegnato ad averle un po...
ciao,effettivamente questa e l 'unica pecca di questo schiumatoio che per il resto funziona benissimo.io ho risolto definitivamente con questo fastidioso problema incollando un pezzo di spugna per filtraggio nel punto dove fuoriuscivano le microbollicine.un saluto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |