Visualizza la versione completa : Primo approccio :)
Salve a tutti,vorrei iniziare ad introdurre delle caridine nel mio acquario.
Il problema è che non ho la più pallida idea di come accudirle e dei valori che servono a loro.
Se qualcuno potesse darmi una panoramica e magari consigliarmi una specie "facile" per iniziare.
Grazie in anticipo
Ciao, magari con qualche notizia in più sulla tua vasca tipo valori, ospiti, piante... possiamo consigliarti al meglio :45:
Unpassante
27-12-2011, 14:22
la classica RED CHERRY !! per i valori in genere stanno bene un po' ovunque, anche come temperature... magari posta i tuoi poi si vedra' !! come alimentazione io consiglierei il mangime apposta per crostacei d'acquario, poi c 'è chi integra un paio di volte a settimana con verdura bollita, tipo zucchina bollita (un pezzetto , NON INTERA eheheh)
Allora la mia vasca è per ciclidi nani,quindi acqua leggermente acida,intorno a 6,5 ph,e tenera.Se vi servono altri dati per consigliarmi,basta chiedere ;)
Ciclidi insieme alle caridine?!?! Proprio NOOO!!!
Bhe avevo sentito che nel caso in cui la vasca sia piantumata adeguatamente ci sono buone possibilità per le caridine.
Bhe avevo sentito che nel caso in cui la vasca sia piantumata adeguatamente ci sono buone possibilità per le caridine.
Potrebbe essere cosí nelle convivenze con poecilidi...ma con i ciclidi una convivenza è impossibile ti prederanno sia le baby che le adulte...non avrebbero speranze...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |