Visualizza la versione completa : Krzysztof Tryc's reef tank
wolverine
26-12-2011, 22:36
Credo che sia vecchiotto, ma diavolo e che bella vasca.
http://www.youtube.com/watch?v=V70KV_dZ9UE&feature=player_detailpage
ciao
Maurizio Senia (Mauri)
26-12-2011, 22:53
Bellissima vasca......
gionni63
26-12-2011, 22:56
avercela
Maurizio 77
26-12-2011, 23:31
Possente, sontuosa, semplicemente impressionante bellezza....!!!
L'avevo già vista in passato, ma l'unico intoppo e che ci sono tanti pesci...
raiderale
27-12-2011, 00:18
e che è un intoppo?
lui riesce ad averla così con tutti quei pesci, è giusto che li abbia!
comunque viva le luci blu lol
Ha dei colori magnifici!! E cmq tutti quei pesci danno molto colore e rendono ancora piu naturale il tutto! Perche una vera barriera corallina pullula di pesci:)
Non so le misure e il litraggio della vasca cmq... Mi pare grossa
ALGRANATI
27-12-2011, 08:27
sembra quella del mauri.....no anzi , la loisette di Mauri è + bella
camiletti
27-12-2011, 12:17
ne abbiamo già parlato sul Nanopub, non riusciamo mai a capire come facciano ad averi colori così belli , nessuna alga e così poca luce...
secondo me spingono molto sul blu...ci dobbiamo provare...
giangi1970
27-12-2011, 12:53
Camilletti....
Come poca luce....una 10x80w non mi sembra proprio poca....
semplicemente accende molti blu x fare le foto...
la vasca è 165x85 se non mi ricordo male, usa i biopellet, ed è molto contento. non usa il reattore di calcio integra con le dosometriche..
quando ha fatto il video per esempio aveva una ati 10 x80 con 1 attinico 2 rosa 3blu e 4 bianchi...
giangi1970
27-12-2011, 13:00
Auz...sta' cosa di avere un rapporto quasi 1:1 tra blu e bianchi e' un po' che la noto....
Anche con le hqi molti cercano i 20.000 rispetto a gradazioni piu' basse....
E finche' hai prevalenze di colori(degli animali intendo) sui blu e verdi il risultato e' ottimo per carita'....ma il resto dei colori e' veramente morto...
camiletti
27-12-2011, 13:32
:4:...:7:
beh, devi ammettere che però è tutta blu...:8:
Marco AP
27-12-2011, 13:33
Bellissima, non ci piove... ma a me tutto 'sto blu non è che faccia impazzire. Poi sono gusti...
io non la vedo blu.. vedo i colori perfetti, ma nè che siete voi che avete il pc calibrato male #24
camiletti
27-12-2011, 14:14
non credo...
giangi concordo con quello che dici, calcola pero' che la vasca è stata filmata con un attinico e 2 purple...
io quando montavo le radium da 20000 sul lumenark ero altro che contento...ti scordi pero le crescite da 1 cm al mese,diciamo che è un compromesso molto valido se hai gia animali ben formati e non t ne frega una mazza di vedere che crescono a dismisura...
io per esempio ora monto i t5 da 80, solo gli spezial e i blu,ma se riesco a trovare 5-6 pezzi che mi piacciono e voglio aggiungere una volta cresciuti faccio anchio il cambio , e monto solo 2 bianchi,il resto lo divido in purple e blu...
ora mi sembra abbastanza bianca sono 50-50,questo è il video della mia vasca circa un mesetto fa,fatto con l'iphone....
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/BRbA0mOsJLU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
bene non so come si mette il link...
maaatttteeeeoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!mettimelo tu..
cerca su youtube : auzreef
------------------------------------------------------------------------
cristian non è delle piu bianche, certo non è blu notte...ma una vasca con le 10 o le 14 k e diversa...poi chi ti dice che finito il video a rimontato 10x80 da 10000...ke ne sai?
ke ne sai tu di un campo di grano? ke ne sai tu di un cetriolo in mano? ke ne sai????
giangi1970
27-12-2011, 15:20
Auz...
D'accordissimo....
Quello che non mi piace di queste soluzioni(con fortissima tendenza al blu) e' che non sai mai quanto sia colorato un corallo e quanto e' la luce che corregge...
dodarocs
27-12-2011, 15:23
Si si meglio auzreef
http://www.youtube.com/watch?v=BRbA0mOsJLU
------------------------------------------------------------------------
Auz...
D'accordissimo....
Quello che non mi piace di queste soluzioni(con fortissima tendenza al blu) e' che non sai mai quanto sia colorato un corallo e quanto e' la luce che corregge...
è colorata il blu la esata di più ma è più che colorata, metta una loisetteae marrone sotto i blu e vedi se la vedi blu.
giangi1970
27-12-2011, 15:32
Franco...non lo metto in dubbio che una corallo marrone non puo' diventar blu sotto gli attinici...
Ma da blu "normale" a elettrico hai voglia.
Sai meglio di me come certe lunghezze d'onda risaltino molto determinati colori...
Mica te lo devo spiegare io....o maestro....
dodarocs
27-12-2011, 15:38
Franco...non lo metto in dubbio che una corallo marrone non puo' diventar blu sotto gli attinici...
Ma da blu "normale" a elettrico hai voglia.
Sai meglio di me come certe lunghezze d'onda risaltino molto determinati colori...
Mica te lo devo spiegare io....o maestro....
io lo stesso ho scritto...
dodarocs
27-12-2011, 15:40
Quà ci sono foto più aggiornate.
http://www.reefs.com/blog/2011/10/24/best-reefs-from-europe-2-krzysztof-tryc-tank/
giangi1970
27-12-2011, 15:54
Franco...e se scrivi come Yoda mica e' colpa mia!!!!!!!HAHHAHHAHHAHHAHHA
no giangi sei tu che non capisci una minkia!!!!!!!!!!!!#rotfl#
giangi1970
27-12-2011, 16:26
hahahhhahhahhahaha......che mandria di spiritosi!!!!!!!!!!!!HAHHAHHHAHAH
bella vasca non c'e' che dire solo che mi sembra un po' tanto spurgata come colori ,diciamo un po' troppo carica che fa sembrare tutto l'insieme finto.Non so' se mi sono spiegato ,ma questi colori cosi' accesi non mi sembrano tanto reali
ludwig con tutto rispetto, io per avere una vasca cosi mi farei una nottata da passivo con rocco siffredi....
wolverine
27-12-2011, 17:51
Certo che con le luci che monta è normale che la tendenza è sul blu
ATI Powermodule 8 x 80W più una lampada extra quindi 9 neon divisi in questo modo:
3 x KZ Fiji Purple, 3 x KZ New Generation, 3 x ATI Blue plus.
A me comunque la luce che ha mi piace tantissimo ha un effetto rilassante. -e13-e28-e28
auz bella vasca anche la tua ... lascia perdere Rocco :-D:-D:-D
wolverine, la mia ora e una pozza sporca con dentro 10 coralli...fa cagare...voglio trovare dei coralli che mi piacciono, non la voglio riempire tanto per vederla piena...
girare gira bene, a parte quella muffa che ho sulle rocce,che in realta dvrebbe essere un'alga...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |