PDA

Visualizza la versione completa : nuova vasca per killi

caymano
25-12-2011, 23:26
ciao, scusate se mi introduco, sono anche io della provincia di Trento ed ho a disposizione una vasca 40 x 32 x 40. Vorrei fare una vasca low-cost con poco illuminazione, piante galleggianti e senza riscaldatore. Guardando nella sezione pesci d'acqua fredda ho trovato due Topi di Marco Vaccari che parlavano degli elassoma e dei fundulus, ma sul web ( sopratutto per quel che riguarda i secondi) ho trovato poco niente. Sai dirmi qualcosa di più su di loro Lo-renzo, mi puoi in alternativa consigliare delle specie ( anche killi) che potrei allevare nelle condizioni che ho sopra descitto.
grazie :1:

Lo-renzo
26-12-2011, 20:01
Beh ce un bel pò da parlare :-)
i topic di Marco considerali super attendibili e quindi su fundulus e elassoma sei a posto direi :-)
per gli altri pesci ti si apre un mondo, le vasche dei killi non sono sicuramente vasche costose, tutt'altro...intanto dicci cosa ti interesserebbe allevare, temperatura di casa e valori acqua del rubinetto anche se immagino già che saranno buoni valori...

caymano
26-12-2011, 21:09
scusate non avevo visto che avevate creato un topic a se. se potete chiudete questo.

Lo-renzo
27-12-2011, 13:52
avevo chiesto io di sdoppiare il topic....scusate :7::7:
ti ho risposto nell'altro....
Ale o Marco potete chiudere?grazie e scusatemi ancora!

Marco Vaccari
01-01-2012, 11:44
..chiudo... proseguiamo nell'altro....