Visualizza la versione completa : urgente
ciao chi mi consiglia un'buon impianto ad osmosi o che vada bene x produrre 200litri.....:1: grazie
ciao chi mi consiglia un'buon impianto ad osmosi o che vada bene x produrre 200litri.....:1: grazie
200 all'anno?:1::1:
scherzavo!
In ogni impiantoi di osmosi c'è una sigla "GPD" significa galloni al giorno.
Ad esempio un impianto di 50 GPD produce corca 200 litri al giorno. Questo è teorico perche' ovviamente se la pressione dell'acqua è modesta la produzione si riduce, tuttavia io che ho questto mi trovo ottimamente.
http://www.forwater.it/product_info.php?cPath=300_360&products_id=3160
questo è anche ottimo in offerta
http://www.forwater.it/product_info.php?cPath=300_360&products_id=3396
(sono due 50 GPD)
------------------------------------------------------------------------
attenzione che le resine per il 4 stadio vanno comprate a parte in relazione alle tue necessità . Per adesso io non le metterei, poi se hai problemi ad es di silicati le metti in relazione alle esigenze della tua acqua
xhè avevo visto quella marca ma siccome ce ne sono di cento modelli non sapevo nemmeno io casa prendere:40:
grazie:45:
Ciccio66
26-12-2011, 18:02
Per 200 lt all'anno la prenderei in negozio eh!!!!!:13:
ALGRANATI
26-12-2011, 18:31
sposto in saper comprare e inoltre sinceramente non vedo questa grande urgenza visto che siamo al 26 dicembre e i negozi sono chiusi...................
ti dovesse esplodere la vasca cosa scriveresti??????:10:
visto quello che fanno pagare l'acqua preferivo prenderne uno che ni andava bene anche per i rabbocchi............e volevo informarmi un'attimo....:8:
e x l'altra risp visto che domani aprono andavo a prenderlo:13:
Matteo daiiii è urgente perche' se no Babbo natale scappa e torna fra un anno :4:
ALGRANATI
26-12-2011, 20:54
c'è sempre la befana però:4:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |